Calciomercato.com

  • Fiorentina: ultimatum per Mammana, l'alternativa è Bartra

    Fiorentina: ultimatum per Mammana, l'alternativa è Bartra

    Calciomercato.com segue in diretta tutte le notizie di giornata con annunci ufficiali (LEGGI QUI), trattative, rumors e dichiarazioni dei protagonisti (calciatori, agenti, dirigenti e allenatori). Serie A, Serie B e Lega Pro italiana, Premier League inglese, Liga Spagnola, Bundesliga tedesca, Ligue 1 francese, il resto d'Europa e del mondo. Il mercato non è solo trasferimenti, ma anche rinnovi di contratto e scouting.

    23.39 GABRIEL SILVA ALLA SAMP - La Samp cerca un rinforzo per l'out mancino. Come scrive Gianlucadimarzio.com, l'ultimo nome è quello di Gabriel Silva del Carpi


    23.27 LAVEZZI-INTER - L'Inter è ad un passo da Eder. Ma Lavezzi rimane una possibilità. Lo ha rivelato il suo agente Mazzoni ai microfoni di Premium Sport: "Non credo che Eder chiuda ad Ezequiel le porte all'Inter, sono due giocatori diversi. Lavezzi arriverebbe a parametro e potrebbe portare tanta qualità, rientrando nei parametri nel Financial Fair Play".

    23.12 CONSTANT-BOLOGNA: DOMANI LA FIRMA - Domani Kevin Constant diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna. L'ex giocatore del Milan firmerà il suo nuovo contratto, come riporta Sky Sport.

    23.05 AMAURI DA CRESPO - Il Modena è a un passo da Amauri, come riporta Sky Sport. Per l'attaccante brasiliano pronta una nuova avventura alla corte di Hernan  Crespo, suo ex compagno ai tempi del Parma. 

    23.00 PALOSCHI IN GALLES - Alberto Paloschi è volato in Galles, dove domani effettuerà le visite mediche con lo Swansea, prima di firmare il suo nuovo contratto. Al Chievo vanno 10 milioni di euro.

    22.48 FLORO FLORES IN STAND-BY
    Antonio Floro Flores, attaccante del Sassuolo, piace tanto al Genoa. Ma, per il momento, rimane in neroverde. Queste le parole del ds emiliano Carnevali ai microfoni di Sky Sport: "Per Floro Flores ne abbiamo parlato con il Genoa, ma c'è ancora distanza tra le parti e quindi il giocatore per il momento rimane qui a Sassuolo".

    22.45 FIORENTINA, SFUMA ROSE - La Fiorentina deve dire addio a un suo obiettivo per la difesa. Lindsay Rose, ex centrale del Lione, è ufficialmente un nuovo giocatore del Lorient, in prestito con diritto di riscatto.

    22.30 VAZQUEZ VIA IN ESTATE Il direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin, ha parlato ai microfoni di Sportitalia del futuro del Mudo Vazquez: "E' da questa estate che ce lo chiedono. Franco ha una caratura internazionale, è un giocatore veramente interessante, sicuramente fino a giugno ce lo terremo. Poi è logico che quando questi giocatori hanno grandi richieste, siamo costretti a cederli".

    22.00 ULTIMATUM VIOLA PER MAMMANA - La Fiorentina vuole Mammana, è ha alzato l'offerta al River per il giocatore. Come riporta Sky Sport, la viola ha offerto 8,5 milioni di euro subito poù 500mila di bonus. Entro domani la dirigenza toscana si aspetta una risposta dal River Plate. 

    21.48 FIORENTINA, SPUNTA BARTRA - Nel vertice di mercato che si sta tenendo al Franchi, è spuntato, secondo Firenzeviola.it, il nome di Marc Bartra, difensore del Barcellona

    21.40 SAMP SU ARNAUTOVIC
    Eder è ad un passo dall'Inter. La Sampdoria è già alla ricerca di un sostituto. Come riporta Telenord, i blucerchiati pensando proprio ad un ex nerazzurro: Marko Arnautovic, ora allo Stoke City. C'è anche l'austriaco tra le opzioni per l'attacco.

    20.53 DOUMBIA-FENERBAHCE: NIENTE ACCORDO - Seydou Doumbia non ha trovato l'accordo con il Fenerbahce. L'offerta del club turco non ha soddisfatto l'attaccante ivoriano, come riporta Sky Sport.

    20.41 DIRIGENTI VERONA A MILANO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, i dirigenti del Verona, Riccardo Bigon e Giovanni Gardini, si trovano in un hotel di Milano. Possibile un incontro con l'Inter per parlare di Jacopo Sala, esterno che piace ai nerazzurri.

    19.51 GENOA-ATALANTA: SCAMBIO STENDARDO-TACHTSIDIS - Il Genoa sta pensando a Guglielmo Stendardo per rinforzare la difesa. Come riporta gianlucadimarzio.com, è in corso un incontro tra il presidente rossoblù Enrico Preziosi e l'agente del centrale dell'Atalanta, Alessandro Moggi. L'idea è quella di uno 
    scambio con Panagiotis Tachtsidis, centrocampista in uscita dalla squadra di Gasperini.

    19.50 SAMP, QUAGLIARELLA PRIMO NOME -  
    Intervistato da calciomercato.com l'avvocato Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria Ferrero, ha parlato di Quagliarella: "E' un profilo che ci piace, che fa per noi. Vediamo quello che succederà. Domani a margine dell'assemblea di Lega cercheremo di chiudere con l'Inter l'affare Eder".

    19.45 PREZIOSI: 'PAVOLETTI-LAZIO? NON SCHERZIAMO' - Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato a Laziopress.it del possibile interesse dei biancocelesti per Leonardo Pavoletti"Pavoletti alla Lazio? Non scherziamo. Ogni giorno accostano il calciatore ad una squadra diversa. Pavoletti non si muove".

    19.02 PALOSCHI ALLO SWANSEA - Alla stampa gallese Francesco Guidolin ha confermato l'arrivo di Alberto Paloschi: "L'ho avuto al Parma, era un ragazzo promettente. Verrà qui, farà le visite mediche e poi potrà diventare un nuovo giocatore dello Swansea".

    19.08 SAMP SU QUAGLIARELLA - La Sampdoria continua la sua ricerca dell'attaccante che raccoglierà l'eredità di Eder. Oltre a Seferovic, negli ultimi minuti la dirigenza del club blucerchiato sta pensando a Fabio Quagliarella.

    19.02 CARPI, UFFICIALE DE GUZMAN -
    Nuovo arrivo per il Carpi: è ufficiale l'arrivo di Jonathan de Guzman in prestito dal Napoli.

    18.55 EDER-INTER, ARRIVANO CONFERME
    Eder e l'Inter sempre più vicini. L'attaccante della Sampdoria, come riporta Sampnews24.com, ne ha parlato con un amico al telefono: "È stato bello vivere questi anni alla Sampdoria. Mi hanno impacchettato e la Samp ha accettato l'offerta del Leicester e dell'Inter, ma adesso devo decidere io cosa fare. Alla fine si farà: 13 milioni sono tanti, la società me l'ha detto. Se vado sarà l'ultimo giorno, comunque. In ogni caso niente ancora".

    18.50 VERONA, UFFICIALE MARRONE - Il Verona ha comunicato l'arrivo in prestito di Luca Marrone. Il centrocampista, di proprietà della Juventus,ha giocato al Carpi nella prima metà di stagione.

     

    18.12 SAMP, INCONTRO PER BRUNO FERNANDESSampdoria scatenata nelle ultime ore, società blucerchiata attivissima sia in entrata che in uscita: a breve è previsto un incontro a Milano tra l'agente di Bruno Fernandes, centrocampista dell'Udinese, e il ds Carlo Osti.

    18.00 GAGLIARDINI TORNA ALL'ATALANTA - Il Vicenza e l'Atalanta hanno risolto il prestito del centrocampista Roberto Gagliardini. Il calciatore lascia così il Veneto dopo sei mesi tornando alla casa madre: lo rende noto il sito della Lega Serie A.

    17.55 COLPI NAPOLIAurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Premium Sport, facendo il punto sul mercato: "Giuntoli deciderà chi arriverà, perché sa benissimo cosa serve alla squadra. Mi dispiace per l'infortunio di Grassi ma lo riavremo presto e ne sono molto contento. Sarri è un signore e non decide chi comprare ma si limita a delineare dei profili adatti. Conoscere già Barba e Tonelli è un vantaggio, ma Giuntoli agirà per suo conto ed io mi fido molto di lui. Abbiamo sempre parlato di un centrocampista e un difensore e questi arriveranno. Stiamo già lavorando per giugno e solo allora arriveranno i veri colpi".

    17.31 FIORENTINA, BLOCCATO MAMMANA PER GIUGNO - La Fiorentina ha trovato l'accordo con il River Plate per l'arrivo di Emanuel Mammana a giugno per 9 milioni di euro. Secondo quanto riporta Sky Sport, la società viola è ora al lavoro per anticipare l'arrivo già a questo mercato, soluzione per la quale spinge anche il giocatore.

    17.30 POLI AL CARPI - La 
    Società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la Società Carpi Football Club 1909 per il rientro dal prestito di Fabrizio Poli.

    17.05 JEMERSON AL MONACO - Jemerson si appresta a sbarcare nel Principato: il Monaco ha trovato un accordo con l’Atletico Mineiro per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Il difensore 23enne firmerà un contratto di cinque anni, previste per domani le visite mediche. 

     

    16.45 PALERMO,VIA BOLZONI - Secondo quanto appreso da calciomercato.com il centrocampista del Palermo Francesco Bolzoni è vicino al Novara.


    16.40 SCIAUDONE VIA DA SALERNO - E' vicino il passaggio del centrocampista Daniele Sciaudone dalla Salernitana allo Spezia.

    16.30 MAMMANA VIOLE - In questi minuti la Fiorentina è in riunione con il River Plate per chiudere l'arrivo di Mammana. Affare da 9 milioni di euro.

    16.10 SCHETINO DALLA FIORENTINA AL LIVORNO - Il Livorno ha depositato in Lega il contratto che legherà il centrocampista classe '94 Andres Schetino al club labronico fino a fine anno. Il giocatore arriva in prestito dalla Fiorentina che lo aveva acquistato pochi giorni fa dal Fenix. Lo riporta il sito ufficiale della Lega B.

    14.00 ROMA-PEROTTI: SI CHIUDE - La Roma sta spingendo per chiudere l'acquisto di Diego Perotti. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, nelle prossime ora ci sarà l'affondo decisivo.

    13.35 INCONTRO NAPOLI-EMPOLI PER BARBA - Il Napoli sta incontrando in queste ore i dirigenti dell'Empoli all'interno dell'Ata Hotel per provare a chiudere il colpo Federico Barba.

    12.46 FIORENTINA SU VERRE - La Fiorentina vuole Valerio Verre. Secondo quanto riferito da SkySport, infatti, i viola hanno allacciato i contatti con l'Udinese per il centrocampista classe '94 in prestito al Pescara.

    12.26 REGINI VERSO IL NAPOLI - Il Napoli spinge per Vasco Regini. Al nuovo Melià sede milanese della Sampdoria si è presentato l'agente del giocatore per incontrare il ds Osti e proporre l'ipotesi di scambio di prestiti con Maggio.

    12.12 GENOA SU VARELA - Aspettando l'ok del Sassuolo per il ritorno di Floro Flores, il Genoa cerca anche un terzino sul mercato. Il Milan ha detto no al prestito del giovane Calabria e cosi, in alternativa al brasiliano Gabriel Silva (Carpi), spunta la candidatura di Varela. Ieri il presidente Preziosi ha incontrato il suo agente, chiedendolo al Manchester United in prestito con diritto di riscatto. 

    11.05 DENIS, ADDIO ATALANTA - E' finita l'avventura di German Denis con la maglia dell'Atalanta. L'argentino ha trovato l'accordo per la rescissione. Lo aspetta l'Independiente.

    10.15 CESENA, CHIESTO MANAJ ALL'INTER - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il Cesena ha chiesto all'Inter il prestito dell'attaccante albanese classe '97 Rej Manaj


    10.13 NAPOLI, DEZI E TUTINO VERSO  IL BARI - Asse di mercato fra Napoli Bari. Il club guidato da Gianluca Paparesta, secondo gianlucadimarzio.com ha infatti chiesto al ds dei partenopei, Giuntoli, il prestito di Jacopo Dezi e Gennaro Tutino (attualmente in prestito all'Avellino, ma mai impiegato in stagione).

    09.55 FIORENTINA, ARRIVA MAMMANA - Secondo quanto riportato da La Nazione la Fiorentina ha chiuso il colpo Emanuel Mammana dal River Plate. Nella notte c’è stato un incontro tra l’agente del giocatore e i dirigenti dei club La stretta finale è arrivata quando il dt viola Angeloni ha alzato l’offerta a 9 milioni con il centrale classe '96 sarà a Firenze nella giornata di oggi.

    09.40 E' IL GIORNO DI PALOSCHI - Il Chievo è pronto a dire addio ad Alberto Paloschi. L'attaccante bresciano ha detto sì alla proposta dello Swansea dell'allenatore italiano Alberto Guidolin e oggi dovrebbe recarsi in Inghilterra per chiudere l'affare. Il Chievo lo vuole rimpiazzare con un giovane tra Cerri (Cagliari) e Rosseti (Cesena), entrambi di proprietà della Juventus. 

    09.35 NAPOLI SU IONITA - Il Napoli ha messo nel mirino il centrocampista offensivo del Verona Artur Ionita. Completato l'acquisto ci sarà l'assalto definitivo al centrale dell'Empoli, Federico Barba.

    09.29 LA ROMA FA SUL SERIO PER ZUKANOVIC - Arrivano conferme su quanto anticipato da Calciomercato.com: Ervin Zukanovic è un obiettivo concreto della Roma, ma nella giornata di oggi ci sarà un contatto diretto fra l'entourage del giocatore e lo Stoccarda per il trasferimento in Bundesliga del difensore bosniaco.

    09.20 IL DC UNITED SU NOCERINO - Secondo Sky Sport, nelle prossime ore ci sarà un incontro tra il DC United club del presidente dell'Inter Erick Thohir e l'entourage del centrocampista del Milan Antonio Nocerino per provare a convincere il calciatore ad approdare in MLS.

    09.00 SAMPDORIA, IDEA REMY - Una clamorosa idea sta ballando in casa Sampdoria per sostituire il partente Eder. Il club blucerchiato, infatti, ha messo nel mirino s
    econdo Il Secolo XIX il centravanti classe '87 del Chelsea, Loic Remy per cui la richiesta è di circa 13 milioni, guarda caso la stessa cifra che dovrebbe arrivare dalla cessione di Eder.


    Altre Notizie