Calciomercato.com

  • Mercato Napoli, pazza idea Rudi

    Mercato Napoli, pazza idea Rudi

    • Luca Talotta

    Rudi, attaccante del Cercle Brugge, in Belgio. E' lui il nome nuovo che inizia a circolare negli ambienti delle società italiane nelle ultime settimane. Una delle più liete sorprese della Jupiter League, la massima divisione locale, ha messo a segno finora sette reti nella sua prima stagione in Belgio. In precedenza ha giocato nel Mafra, seconda serie portoghese.

    Come appreso da Calciomercato.com in via esclusiva, ora si è scatenata una vera e propria asta. In Germania, il Colonia si è dimostrato molto interessato, tanto d'aver già intessuto alcuni contatti con Marcelo Costa, l'agente del giocatore. Intanto il Cercle Brugge vorrebbe rinnovargli il contratto, visto che il giocatore è in scadenza a giugno. Ma in Belgio c'è anche l'Anderlecht su Rudi, cosa che di fatto ha fatto temporeggiare l'entourage del giocatore.
     
    Ora è salito l'interesse anche del Napoli, che lo sta visionando da diverse gare. Il clun partenopeo vuole un giocatore dalle sue qualità per la prossima stagione, giovane, e che sappia ricoprire diversi ruoli.

    Altre Notizie