Calciomercato.com

  • Mercato Napoli|: 'Si raffredda la pista per Cissokho'
Mercato Napoli|: 'Si raffredda la pista per Cissokho'

Mercato Napoli|: 'Si raffredda la pista per Cissokho'

L'inviato di NapoliSoccer.NET, Vincenzo Vitiello, riferisce che il mercato in uscita del Napoli è in continuo movimento. Bigon ha il difficile compito di sfoltire la rosa a disposizione di Mazzarri e dopo la partenza di Fideleff, con destinazione Parma, si cerca una sistemazione per gli altri azzurri che non rientrano nei piani del tecnico, come Vitale, vicino al Lecce, Rinaudo, Hoffer e Chavez. Per Vitale si era parlato, nei giorni scorsi, di Grosseto e di Livorno ma in realtà il calciatore sarebbe ad un passo dal Lecce. Luca Urbani ha già parlato con il Lecce. La formula è quella solita del prestito con diritto di riscatto ma l'unico ostacolo per la definizione della trattativa è rappresentato dall'ingaggio del calciatore ritenuto troppo alto dalla società salentina. Per questo il Napoli potrebbe inserire nell'operazione qualche giovane calciatore gradito dal Lecce, come per esempio Raffaele Maiello.

 

Il Napoli è sempre vigile anche sul mercato in entrata. Tra i corridoi dell'ATA Hotel, l'inviato ha incrociato Fabrizio Ferrari, l'agente per l'Italia di Aly Cissokho. Qualche settimana fa c'era stato l'interessamento di Bigon per l'esterno del Lione ma la società non si è più fatta sentire e non si sono registrati ulteriori sviluppi per la trattativa. Segno che il Napoli possa aver virato le proprie mire su altri obiettivi (Armero e Behrami). Pertanto possiamo dire che al momento la pista per il calciatore francese si è raffreddata -continua Vincenzo Vitiello dall'ATA Hotel di Milano- La soluzione per il rebus dell'esterno sinistro del Napoli sembra sempre più vicina. Raffreddatasi la pista per Aly Cissokho non trova riscontri nemmeno l'ipotesi di cui si è parlato in questi giorni di un interessamento del Napoli per Federico Balzaretti.

 

Nei corridoi dell'ATA Hotel di Milano, Vitiello ha incontrato il dg del Palermo Giorgio Perinetti che ha smentito che attualmente ci possa essere un interessamento da parte del Napoli per il terzino rosanero. Di conseguenza, per la fascia sinistra, sembra sempre più vicino l'ingaggio di Pablo Armero dall'Udinese. Stesso discorso per il difensore del Pescara Capuano. Abbiamo incrociato Daniele Delli Carri. Il ds del Pescara ha categoricamente smentito un'ipotesi Napoli per il calciatore abruzzese.
In giro si è visto anche Silvio Pagliari, procuratore dell'attaccante dell'Atalanta Gabbiadini, per il quale si può smentire con certezza le voci di un interessamento da parte del Napoli mentre da parte della Juventus c'è ed è datato -conclude Vitiello con altre news- Registriamo inoltre alcune trattative di mercato: il centrocampista australiano Carl Valeri ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2014; Confermiamo il passaggio di Andrea Gessa dal Pescara al Cesena, mentre il portiere del Lecce Massimiliano Benassi è a metà strada tra Pescara e Siena.
 


Altre Notizie