Calciomercato.com

  • Mercato, pronti i colpi a parametro zero

    Mercato, pronti i colpi a parametro zero

    Il mercato non chiude mai. Lunedì sera è terminata la campagna trasferimenti invernale, ma da ora si può far firmare un accordo per la prossima stagione a chi ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2016. Il Corriere dello Sport in edicola oggi elenca i principali. I nomi, soprattutto all'estero, sono tutti di primissimo piano: Zlatan Ibrahimovic (34) che può muoversi da 'free agent', da svincolato se vi suona meglio, ha la portata mediatica del Big Bang. Lui, Ibra, è pronto a sbarcare in Premier League

    Le italiane sono in agguato. L’Inter potrebbe addirittura fissare a breve le visite mediche per Ever Banega (27) del Siviglia e resta in forte pressing su Ezequiel Lavezzi (30), sul quale erano piombati anche i cinesi. Certo, singolare la situazione in casa Psg: può perdere in un colpo solo il Pocho, Ibra, ma anche Gregory van der Wiel (27) e l’ex interista Maxwell (34). 

    La Juve, che aveva seguito lo stesso Banega, potrebbe chiudere un altro affare in stile Pogba: al Fulham c’è Moussa Dembelé (19), attaccante omonimo del maliano del Tottenham, che non rinnoverà. Per le regole Fifa, un club inglese dovrebbe pagare comunque un indennizzo al Fulham: ecco perché per il talentino francese è più facile immaginare un futuro lontano dalla Premier League. Poi c’è chi ha già giocato d’anticipo: il Liverpool ha messo sotto contratto Joel Matip (24) dello Schalke 04 che raggiungerà Klopp in estate. 

    Un po' di nomi di rilievo anche in Italia: aspettando l’annuncio della nuova scadenza del contratto con la Roma di Totti, unico padrone del suo futuro , ci sono un po’ di big in ballo. Uno dei nomi più caldi è quello di Martin Caceres (28): fa gola a molte concorrenti, ma la Juve potrebbe alla fine confermarlo. 
     

    Mercato, pronti i colpi a parametro zero


    Altre Notizie