Calciomercato.com

  • Reggina:| Dionigi, Bremec e Angelilli i volti nuovi

    Reggina:| Dionigi, Bremec e Angelilli i volti nuovi

    • Giampaolo Cataldo

     

    Breda saluta la punta dello stivale e la Reggina Calcio. Una notizia che era nell’aria da settimane. Il prossimo allenatore amaranto sarà Davide Dionigi, la scorsa stagione a Taranto. L’ex attaccante amaranto è vicino alla firma del contratto con il presidente Foti.

    Il mercato in entrata segna i primi arrivi: il portiere Bremec, che arriva proprio dal Taranto di Dionigi a costo zero, in scadenza di contratto il 30 giugno, e l’attaccante Manuel Angelilli, dal Città di Marino, squadra di Serie D, in cui Angelilli ha realizzato 15 reti.

     Il ds Giacchetta tiene d’occhio Isacco Cofie, centrocampista del Sassuolo,  il difensore Vito Di Bari  e il centrocampista Guido Di Deo del Taranto, e la mezza punta Maikol Negro, quest’anno in forza alla Nocerina ma di proprietà del Catania. Quest’ultimo potrebbe rientrare nella trattativa con gli etnei interessati a  Fabio Ceravolo. L’attaccante, originario della Locride, interessa anche al Pescara, Novara e Padova. In lista di partenza anche  Ragusa e Bonazzoli, probabile destinazione Levante. La formazione spagnola oltre a Bonazzoli sarebbe interessata anche a Stuani.

    Altre Notizie