Calciomercato.com

  • Mercato Samp:| Tra Eder e Borini

    Mercato Samp:| Tra Eder e Borini

    Novembre, il mercato di riparazione si avvicina a grandi passi. Manca un mese abbondante all'apertura delle trattative ma già molti club di Serie A e B hanno già in chiaro alcuni obiettivi. Tra questi, figura la Sampdoria che è alla ricerca di elementi in grado di migliorare il reparto offensivo.

    Nei giorni scorsi, secondo la redazione di 'Sky Sport24', il club di Corte Lambruschini avrebbe messo gli occhi su Ederzito Antonio Macedo Lopes, più semplicemente Eder (classe 1987), giovane punta centrale guineana dell'Academica Coimbra. Prezzo del giocatore: due milioni di euro.

    Oggi, invece, secondo l'emittente genovese 'PrimocanaleSport', i blucerchiati si sarebbero interessati a Fabio Borini (classe 1991), giovane attaccante della Roma con un passato nel Chelsea e nello Swansea. Il nome è di quelli pesanti, in grado di far sognare la piazza e di dare un contributo importante alla squadra.

    Il rapporto di stima e di amicizia che lega il Ds Sensibile con Sabatini potrebbe essere importante per il buon esito della trattativa che, per il momento, è solo alle fasi iniziali. Per quanto riguarda il campo, il nuovo mister Beppe Iachini avrebbe optato per il 4-3-3, con Foggia e Maccarone esterni offensivi e Pozzi punta centrale.

    Altre Notizie