Calciomercato.com

  • Mercato Spagna: il Chelsea non molla per Torres, ancora infortunato

    Mercato Spagna: il Chelsea non molla per Torres, ancora infortunato

    • GM

    Finito il Mondiale, si anima anche il mercato dei campioni del Mondo della Spagna. Incedibili i big del Barcellona Xavi e Iniesta, già venduti Villa (proprio al Barcellona) e Silva (al Manchestet City), ora tutti gli occhi sono puntati su Fernando Torres e su Cesc Fabregas. Il centravanti del Liverpool ha disputato un Mondiale in tono minore (zero gol), ma il suo valore assoluto (e di mercato) non si discute.

    Secondo quanto riporta la stampa d'Oltremanica, il Chelsea starebbe continuando il suo pressing sui Reds. Dal canto suo, Torres ha fatto sapere che deciderà se restare ad Anfield solo dopo le vacanze.


    A preoccupare i Blues, nelle ultime ore, è soprattutto l'ennesimo infortunio occorso al giocatore (all'inguine), proprio nei secondi conclusivi della finale con l'Olanda, infortunio che potrebbe far perdere a Torres il primo mese della nuova stagione e che potrebbe anche indurre Roman Abramovich ad abbassare leggermente l'offerta di 60 milioni di euro.

    Per quanto riguarda, invece, Fabregas, nelle ultime ore non si registrano novità. Il giocatore vuole il Barcellona e il club blaugrana lo accoglierebbe a braccia aperte, ma resta da convincere l'Arsenal, cosa non affatto semplice.


    Altre Notizie