Calciomercato.com

  • Mercato, tutte le strade portano a Roma

    Mercato, tutte le strade portano a Roma

    Curioso intraccio di mercato tra Cina, Italia e Inghilterra. Nelle prossime ore arriverà l'offerta ufficiale sui 7 milioni del Guangzhou Evergrande per il fantasista italiano Alessandro Diamanti, che l'allenatore Marcello Lippi vuole portare con sè in Cina. Il Bologna aspetta e intanto pensa di sostituirlo col ritorno di Gaston Ramirez

    Il trequartista uruguaiano classe 1990 è in uscita dal club inglese del Southampton e interessa alla Roma, che però non ha più posti liberi per gli extra-comunitari e quindi potrebbe parcheggiarlo fino al termine della stagione proprio al Bologna. 

    Intanto la Roma comunica "di aver sottoscritto con l'Al Ain Football Club il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bastos, per la restante durata della stagione sportiva in corso, a fronte di un corrispettivo di 1,1 milioni di euro. L'accordo prevede il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 3,5 milioni di euro". 

    Altre Notizie