Calciomercato.com

  • Mercato Verona: Il 'Tir' come sogno per l'attacco

    Mercato Verona: Il 'Tir' come sogno per l'attacco

    • Adriano Ancona

    Si muoverà con circospezione, il Verona, nel puntellare il proprio organico. In parte da sfoltire, con alcuni giovani che saranno girati altrove. Ma il nome che circola con maggiore insistenza in questi giorni è quello di Ivan Fatic: molto probabile che l'esterno difensivo dell'Empoli rappresenti il primo rinforzo nel mercato gialloblu. Chi invece si vedrà per la prima volta è Natalino, in prestito dall'Inter. Bloccato il suo tesseramento da un intoppo burocratico, il ragazzo non ha mai potuto esordire.

    A centrocampo, detto che Gibellini non dovrebbe cedere alle lusinghe dei club di serie A per Emil Hallfredsson, ad oggi sembra difficile che si concretizzi qualche movimento. Anche perchè si punta sul rientro di Niccolò Galli dal lungo infortunio.

    E' invece nel reparto offensivo che possono esserci variazioni: verrà fatto un tentativo con la Reggina per arrivare a Bonazzoli. In alternativa la società dirotterebbe su Piovaccari, da scambiare con un attaccante in esubero. Altro pezzo grosso in orbita Verona è Simone Tiribocchi dell'Atalanta, ma per il momento resta un sogno. Nel mirino c'è anche Mastronunzio, a metà tra Spezia e Siena. 

    Altre Notizie