Calciomercato.com

  • Thohir: 'Messi all'Inter, perché no?'

    Thohir: 'Messi all'Inter, perché no?'

    "Messi all’Inter? Perché no! Quando terminerà il suo contratto con il Barcellona, potrebbe essere una grande scelta". Queste le parole di Erick Thohir, presidente dell'Inter, pubblicate dal profilo ufficiale della società nerazzurra. "Quando terminerà il suo contratto", dice il numero 1 interista. Lionel Messi è al Barcellona dal 2000, quando la Pulce aveva solamente 13 anni. Classe '87, il suo contratto scade nel 2018. A 31, quindi, stando alle parole di Thohir, sarebbe pronto per vestire la maglia nerazzurra.

    TRA SOGNI E...REALTA' - Lionel Messi guadagna intorno ai 20 milioni di euro a stagione, più di qualsiasi giocatore al mondo. Difficile anche solo immaginare, a certe cifre, un suo sbarco in Italia. In Serie A il calciatore più pagato è Daniele De Rossi, che percepisce 6,5 milioni di euro all'anno. In casa Inter, invece, è Geoffrey Kondogbia con 3,5 milioni a stagione. Numeri lontani anni luce da quelli di Lionel Messi.

    TRA CITY E RINNOVO - Il Manchester City ci pensa. Seriamente. Ha la possibilità economica per arrivare al talento del Barcellona, tanto che, come scrivono i media inglesi, i Citizens hanno già studiato il piano: prendere Guardiola per la panchina (padre calcistico del 10 blaugrana), ricoprire d'oro la Pulce, con un ingaggio da 55 milioni di euro l'anno, e il Barcellona con un'offerta superiore a 200 milioni di euro. La società blaugrana, dal canto suo, sta provando a blindare Lionel Messi, al pari dei suoi compagni di reparto Suarez e Neymar. Il suo futuro, quindi, tra Premier e rinnovo. Con l'Inter che sogna, sotto l'albero. 

    Altre Notizie