Calciomercato.com

  • Mesto:| 'Giocatore da grandissimo club'

    Mesto:| 'Giocatore da grandissimo club'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Moreno Roggi, procuratore di Mesto
    “Mesto è un giocatore da top club come il Napoli”
    “Nel Napoli ci sono tutte prime linee, tutti i calciatori devono affrontare le varie competizioni. C’è chi viene adoperato di più, chi di meno ma c’è bisogno di 18 titolari perché il Napoli è un club di grande livello.
    Vargas attaccante moderno? Certo, il giocatore ha talento ed aiuta la sua squadra. Credo che Vargas darà grandi soddisfazioni alla piazza partenopea.

    Mesto fin da quando giocava nella Regina era destinato ad un carriera al top. Il calciatore poi è andato all’Udinese che non è una squadra ai livelli del Mialn o dell’ Inter. Successivamente si è trovato a Genova, è stato pagato molto ed era difficile lasciarlo andare via anche perché Preziosi ha sempre stravisto per lui tant’è che gli ha allungato il contratto per altri due anni in un momento di difficoltà del club. La stima del Genoa in un certo senso ha un po’ frenato la carriera del giovane ma ora Mesto è finalmente approdato in una squadra top qual’ è il Napoli”.


    Altre Notizie