Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Mihajlovic: 'Balotelli è sovrappeso'. Galliani: 'Quando tira così mi eccita'. Mario: 'È solo l'inizio...'

    VIDEO Milan, Mihajlovic: 'Balotelli è sovrappeso'. Galliani: 'Quando tira così mi eccita'. Mario: 'È solo l'inizio...'

    Balotelli è destinato a far discutere sempre, anche in amichevole. Gol al primo pallone toccato, assist di testa e rigore procurato: non male la sua prestazione nella vittoria per 3-2 del Milan a Mantova. Mario ha dichiarato nel dopo-gara: "Sono sempre stato bene, metto il massimo impegno come tutti. Sono contento di aver fatto gol e assist". 

    BASTONE MIHAJLOVIC - Ma all'allenatore Sinisa Mihajlovic non basta: "Balotelli non gioca da tanto, deve ancora migliorare. Si sta allenando abbastanza bene, i test sui 10 e sui 20 metri sono stati soddisfacenti, ma è sovrappeso di tre chili. Si è messo a dieta e quando sarà pronto giocherà". 

    CAROTA GALLIANI - L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani vede il bicchiere mezzo pieno: "La condizione sta crescendo, Mario sta bene fisicamente e con i piedi fa quello che vuole. Speriamo che questo gol sia un bel viatico per la stagione. Quando vedo certi tiri così belli, io mi eccito...". 

    MARIO A META' - Dal canto suo, Balotelli ha scritto su Instagram: "E' solo l'inizio, sono felice ma non soddisfatto... Continuiamo a lavorare duro, ne abbiamo bisogno e speriamo di volare"

     

     

    Altre Notizie