Calciomercato.com

  • Milan, Mihajlovic: 'Balotelli migliore in campo'

    Milan, Mihajlovic: 'Balotelli migliore in campo'

    Sinisa Mihajlovic ha rilasciato a Premium Sport le prime dichiarazioni dopo la sofferta vittoria del Milan con l'Udinese: “Abbiamo fatto un gran primo tempo, abbiamo fatto tre gol e ai ragazzi ho detto che le partite durano 95 minuti e che dovevamo fare almeno un altro gol. Dobbiamo imparare a gestire meglio le ansie, ma questo fa parte del processo di crescita. Appena c’è qualcosa che va male, la squadra perde le certezze, ma viste tutte le assenze che abbiamo avuto e le poche soluzioni in panchina, era importante vincere. Mi dispiace per il secondo tempo perché ci siamo complicati la vita da soli. Almeno il pubblico si è divertito”.

    Sulla sostituzione di Calabria: “Non ho tolto Calabria per l’ammonizione, ma perché eravamo un po’ bassi in difesa. Noi avevamo solo Zapata e Romagnoli e avevo paura di prendere gol su palla inattiva dopo dei falli inutili. Ho messo Alex per cercare di soffrire di meno sulle palle alte”.

    Su Balotelli: “Ha fatto un’ottima partita, ha fatto gol, ha preso un sacco di falli ed è rimasto sempre lucido. Ha preso un giallo, ma ha dimostrato di essere tornato il Balotelli vero, è stato perfetto. Mario lo conosciamo tutti, è stato certamente il migliore in campo, perché non è stato facile per lui con tutti i falli e le provocazioni che ha avuto. Ha fatto la differenza, ma deve continuare così perché è appena all’inizio e va dato merito a Galliani che ha preso a gratis un giocatore che fa la differenza. Alla testa ci penso io però”.

    Altre Notizie