Calciomercato.com

  • VIDEO Mihajlovic: 'Balo, niente derby. Mercato? So chi resta'

    VIDEO Mihajlovic: 'Balo, niente derby. Mercato? So chi resta'

    Vittoria a fatica per il Milan sull'Alessandria nella semifinale di andata della Coppa Italia. E il tecnico dei rossoneri, Sinisa Mihajlovic, non si è mostrato sereno aimicrofoni di Rai Sport: "Sono soddisfatto a metà, dovevamo vincere e l’abbiamo fatto, ma potevamo chiuderla. Abbiamo sbagliato occasioni clamorose. Di positivo c’è che abbiamo messo minuti nelle gambe di quelli che giocano meno"

    BALOTELLI NON E' PRONTO - "Mario non è mai stato in dubbio per giocare il derby, perché non è in condizioni per giocarlo. Deve migliorare la condizione fisica, è da tanto che non gioca. Quanti minuti ha nelle gambe? Chiedetelo a lui. Non esulta? Gliel’ho detto tante volte, perché il calcio è gioia e quando si fa gol bisogna festeggiare. Lui è fatto così, rispettiamo la sua sensibilità da quel punto di vista".

    POLI E MAURI BENE - "Non è facile fare subito bene per coloro che hanno giocato poco. L’atteggiamento di Poli e José Mauri è stato giusto. Mi rendo conto che non è facile. Per il mercato abbiamo le idee chiare e sappiamo chi resterà qua".

    LUIZ ADRIANO - "Abbiamo avuto quattro-cinque occasioni da gol, quindi i palloni sono arrivati. Ma si può fare meglio. Luiz Adriano? Ho detto che l’affare era vantaggioso per il giocatore e la società, ma come allenatore sono contento che sia tornato, perché si è sempre comportato bene e ha risolto anche delle partite".

    DE ROSSI VS MANDZUKIC - "Daniele ha sbagliato, ma allora bisogna chiudere tutte le curve, perché a me dicono zingaro di m... ogni partita”.

     

     

    Altre Notizie