Calciomercato.com

  • Mihajlovic: 'Cassano mi piace, ma non serve alla Fiorentina'

    Mihajlovic: 'Cassano mi piace, ma non serve alla Fiorentina'

    "No, grazie". Sinisa Mihajlovic esclude l'arrivo di Antonio Cassano alla Fiorentina. Il tecnico viola ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari: "Cognigni ha detto che la società tornerà sul mercato a gennaio per il centrocampo? Io non ho mai chiesto rinforzi, poi se arriva qualcosa nessun problema. Parlatene con Corvino. Cassano? Mi piace ma non ci serve, abbiamo già Ljajic e Mutu. Lotito? E' una persona particolare e un ottimo dirigente, con me si è sempre comportato bene. Voleva che tornassi alla Lazio quando ero all’Inter, gli ho detto di no".

    Gilardino infortunato: "Mutu è disponibile, se gioca farà la prima punta alla Totti. Lui è un attaccante che vive per il gol, gli manca ma non deve diventare un’ossessione. Deve giocare per la squadra e stare sereno, poi il gol arriva quando meno te lo aspetti. Stiamo iniziando a vedere il vero Vargas, gli è scattato qualcosa dentro e sta molto bene".

    Cagliari: "Viene dal cambio di allenatore, è una squadra organizzata. Matri è un bel bomber, poi hanno Cossu, Nenè, Acquafresca. Sarà una gara difficile, ma noi siamo la Fiorentina, stiamo crescendo e vogliamo continuare la nostra striscia positiva in casa. Non dovremo concedere ripartente ai sardi. Come sempre dobbiamo giocare per vincere, fiduciosi e sereni. Le prove di Milano e Torino ci hanno dato fiducia, possiamo giocarcela con tutti. Sono certo che faremo una grande prestazione".
     


    Altre Notizie