Calciomercato.com

  • VIDEO Mihajlovic: 'Cerci? Non capisco come i tifosi del Milan possano fischiare un loro giocatore. Ibra? Il club sa cosa serve'

    VIDEO Mihajlovic: 'Cerci? Non capisco come i tifosi del Milan possano fischiare un loro giocatore. Ibra? Il club sa cosa serve'

    Dopo aver eliminato il Perugia in Coppa Italia, il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, parla ai microfoni di Rai Sport.

    Sulla partita: "Abbiamo fatto bene, ma dopo il 2-0 abbiamo gestito e questo non mi piace, perché bisogna giocare sempre al massimo. Tutti hanno fatto la loro parte, non era facile. Era la prima partita, ma questa è la strada giusta e dobbiamo continuare così".

    Sui fischi a Cerci: "Unica nota negativa: non capisco come i tifosi possano fischiare un giocatore del Milan. Se vengono allo stadio devono tifare, dopo la partita possono fischiare. È inaccettabile, i giocatori danno tutto per la maglia".

    Su Ely e Romagnoli: "Hanno fatto bene, sono stati attenti e concentrati anche sulle mercature preventive. Non abbiamo rischiato niente. Era un buon test. Dovevamo affondare dopo il 2-0".

    Su Ibrahimovic: "Preferisco parlare dei miei giocatori. La società sa cosa serve".

    Sul centrocampo: "Ho detto che faccio giocare il miglior Milan possibile, in questo momento de Jong sta molto meglio di Montolivo. Poi magari fra un mese Montolivo starà meglio di de Jong e giocherà Montolivo. Giocherà chi se lo merita".

    Sulle punte: "Non sono ancora al massimo, ci vuole ancora un po' di tempo, ma soltanto giocando possono recuperare il miglior stato di forma".
    Le dichiarazioni sul centrocampo di Mihajlovic... di calciomercatocom

    Altre Notizie