Calciomercato.com

  • Mihajlovic chiama Soriano, ma Ferrero lo mette in guardia: 'Pagare moneta'

    Mihajlovic chiama Soriano, ma Ferrero lo mette in guardia: 'Pagare moneta'

    Prima di Milan-Sampdoria, il protagonista in chiave mercato è Roberto Soriano, centrocampista blucerchiato classe 1991 nel mirino di diversi club, fra i quali, oltre a Napoli, Juventus e Inter, c'è anche il Milan.

    MIHAJLOVIC-SORIANO, BOTTA E RISPOSTA - Sinisa Mihajlovic, tecnico rossonero che ha allenato Soriano alla Samp, incontrandolo nella zona mista del Meazza, gli ha fatto i complimenti per il suo rendimento, come evidenziato da Sky: "Piano piano stai diventando un calciatore importante". 
    Poco dopo, intervistato proprio da Sky, Soriano ha ringraziato il suo ex allenatore: "Le parole di Mihajlovic? Sono contento, abbiamo passato una bella stagione alla Samp ma ora siamo avversari. Cercheremo di vincere. Montella? Quando allenava la Fiorentina, i viola giocavano un bel calcio. E' quello che sta provando a fare con noi. Ci vuole un po' di tempo ma noi ci siamo messi a disposizione".

    FERRERO: 'PAGARE MONETA, VEDERE CAMMELLO' - E di Soriano, ma questa volta ai microfoni di Mediaset Premium, ha parlato anche il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero: "Soriano? Se vogliono i miei giocatori, vuol dire che ho lavorato bene, ma pagare moneta per vedere cammello". 

    Altre Notizie