Calciomercato.com

  • Mihajlovic furioso interrompe l'allenamento. 'Non so se resto alla Samp', idea Paulo Sousa

    Mihajlovic furioso interrompe l'allenamento. 'Non so se resto alla Samp', idea Paulo Sousa

    Nonostante i 48 punti che gli valgono il quinto posto, non si registra un clima sereno in casa Sampdoria. Le voci di mercato si fanno sempre più insistenti per il tecnico Mihajlovic, corteggiato da Milan e Napoli, e i suoi gioielli. Il serbo, nonostante i tanti rumors attorno ai blucerchiati sta cercando di tenere alta l'attenzione della rosa per provare a raggiungere la qualificazione in Europa League, traguardo insperato ad inizio stagione.

    TUTTI NEGLI SPOGLIATOI - Pochi minuti fa l'allenatore, poco soddisfatto dall'atteggiamento della squadra durante l'allenamento, ha deciso di interrompere la seduta e mandare tutti negli spogliatoi. Secondo i presenti, l'atteggiamento troppo rilassato della rosa perdurava già dalla giornata di ieri ed ha portato allo scatto d'ira del tecnico.


    PARTO, O FORSE NO - Proprio questa mattina il quotidiano La Repubblica ha riportato un'intervista all'ex selezionatore della nazionale serba che, tra i tanti argomenti trattati ha rilasciato dichiarazioni sibilline riguardo il suo futuro: "Ai tifosi della Samp dico: non è sicuro che resto. E nemmeno che non resto. Il Milan? Inzaghi è un amico". Napoli e Milan osservano, pronte a sferrare l'affondo decisivo.

    IDEA SOUSA - Secondo quanto riporta Sky Sport, la dirigenza della Sampdoria sta già pensando al dopo-Mihajlovic. Il primo nome sulla lista è quello del portoghese Paulo Sousa, ex calciatore di Juventus, Inter e Parma, oggi alla guida del Basilea.


    Altre Notizie