Calciomercato.com

  • Mihajlovic: 'Sarri? L'avrei affrontato faccia a faccia. Futuro? Coscienza pulita'

    Mihajlovic: 'Sarri? L'avrei affrontato faccia a faccia. Futuro? Coscienza pulita'

    Prima di prendere la parola in conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha rilasciato queste dichiarazioni a Milan Channel: "Contro l'Empoli sarà difficile, affrontiamo una squadra che gioca a memoria e che è la sorpresa del campionato. Ringrazio Giampaolo per le belle parole nei miei confronti. Noi siamo in crescita e possiamo vincere, soprattutto se giocheremo come abbiamo fatto contro la Fiorentina. Chiaro comunque che ci sono ancora delle cose da migliorare. Luiz Adriano? E' un giocatore che si è sempre comportato professionalmente, sono contento che sia tornato, è a disposizione".

    Sulla classifica del Milan: "Sono arrabbiato perchè secondo me avremmo meritato qualche punto in più in classifica. Ma come ho sempre detto c'è ancora tempo e questo dovrà essere il girone delle rivincite per noi. Adesso c'è da pensare a questa settimana complicata che ci vedrà giocare contro Empoli, Alessandria ed Inter. Sono molto contento che finalmente non si parli di ultima spiaggia, non tanto per me ma anche per i ragazzi e per tutto l'ambiente".

    Il tecnico serbo ha poi proseguito analizzando parlando del comportamento dei suoi giocatori: "Da quando sono arrivato qui devo dire che il gruppo si è sempre comportato in maniera egregia. Sia nei momento positivi che in quelli negativi siamo sempre stati molto uniti e compatti. Senza disciplina non si va da nessuna parte. Gli esami non finiscono mai per una squadra come la nostra: bisogna pensare quindi bene all'Empoli e successivamente all'Alessandria ed all'Inter. Sono molto contento del fatto che ci siano meno voci, quando c'è serenità attorno all'ambiente si riesce a lavorare meglio. Solo con le vittorie possiamo chiudere la bocca a chi ci vuole male".

    Sulla vicenda Sarri-Mancini: "Non ho sentito Roberto questa settimana. Li conosco entrambi, Sarri è una brava persona ed ha ammesso che ha sbagliato. Non è razzista, ma spesso la tensione ti porta a dire cose che effettivamente non pensi. Anche se Mancini ha reso nota questa cosa non bisogna colpevolizzarlo, ognuno ha la propria responsabilità ed il proprio carattere. Io magari ci avrei parlato faccia a faccia. Non è però scoppiata una guerra, andiamo avanti".

    Sul suo futuro: "Prossima stagione? Ho un contratto con la società, che decide, ma ho la coscienza pulita perchè sto dando il massimo".
     

    Altre Notizie