Calciomercato.com

  • Mihajlovic: 'Gabbiadini-Napoli? Non ha ancora firmato'. Ma l'affare si farà
Mihajlovic: 'Gabbiadini-Napoli? Non ha ancora firmato'. Ma l'affare si farà

Mihajlovic: 'Gabbiadini-Napoli? Non ha ancora firmato'. Ma l'affare si farà

Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, parla ai microfoni di Sky dopo il 2-2 con l'Udinese. 

SULLA PARTITA - Sarebbe stato meglio vincerla, ma entrambe le squadre hanno giocato per vincere. Il pubblico si è divertito sicuramente. Nel primo tempo eravamo un po' troppo lunghi ma è stata comunque una bella partita. Cosa mi ha fatto sorridere? Stankovic che si giustificava con me dell'espulsione... C'è rimasto un po' male perché è la terza espulsione che subisce, ma non so cosa sia successo".

SUL MERCATO, DA GABBIADINI A MURIEL - 'Via Gabbiadini, dentro Correa e Muriel, se sarei contento? Vediamo quello che prendiamo e vediamo quello che perdiamo. Bisogna vedere, non mi risulta che Gabbiadini abbia firmato per il Napoli. Finché non firma è un calciatore nostro e ce lo godiamo. Può diventare devastante se diventa cattivo, qualche panchina gli ha fatto bene. Muriel? Io non parlo di calciatori che non alleno".

In realtà, anche se la firma 'nero su bianco' deve ancora essere messa, Gabbiadini sarà un giocatore del Napoli. L'accordo fra le parti c'è: il giocatore e le tre società interessate (Napoli, Sampdoria e Juventus). 

IL GIRO DI CAMPO DI GABBIADINI - Oggi, al termine della gara con l'Udinese, Gabbiadini ha fatto un giro di campo salutando i tifosi: "Un addio? Faccio sempre così al termine ogni gara in casa", le parole, evasive, dell'attaccante.

 

Altre Notizie