Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Mihajlovic: 'Il modulo cambierà ancora'

    VIDEO Milan, Mihajlovic: 'Il modulo cambierà ancora'

    Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro l'Atalanta, il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic ha lanciato un segnale chiaro alla squadra e ai suoi giocatori: "Vogliamo continuare così vincere e divertire come abbiamo fatto con la Lazio. Il gruppo è unito e sa soffrire; ora che sono arrivati anche i risultati ci sono meno critiche ma cerchiamo di ottenere ancora più equilibrio e serenità. Prima non eravamo scarsi e ora non siamo perfetti, ​non dobbiamo pensare alla classifica, l'obiettivo è sempre lo stesso: vogliamo andare in Champions e non sarà semplice".


    TIFOSI FONDAMENTALI - "I tifosi sono fondamentali e sappiamo che il loro supporto dipende da noi. Mi auguro che capiscano quanto è importante la gara di domani e che riempiano lo stadio, i ragazzi lo meritano".

    HONDA PUO' ANDAR VIA - "Nel gruppo i ragazzi sanno che tutti sono importanti, anche quelli che giocano di meno e anche quelli che fanno parte dello staff. Poi bisogna cogliere le occasioni, non è giusto prendersela con l'allenatore perché non giocano ma con loro stessi. Se restiamo uniti possiamo arrivare ovunque. Honda? Ha avuto le sue possibilità ma qui nessuno è indispensabile e se vuole andare via può andare".

    MODULO DIFFERENTE - "Abbiamo cambiato il modulo di gioco perché quello di prima non funzionava, ma cambieremo ancora. Ognuno deve allenarsi duramente, solo così può sperare di giocare. A parlare è sempre il campo".
     


    Altre Notizie