Calciomercato.com

  • Mihajlovic: 'Senza scuse, Milan in ritiro'

    Mihajlovic: 'Senza scuse, Milan in ritiro'

    Non usa mezzi termini Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Il tecnico del Milan, ai microfoni di Radio Rai nel post-partita di Bergamo, ha ricordato lo scomparso Cesare Maldini per poi fare il punto della situazione: "Un grande giocatore, un grande allenatore e un grande uomo, voglio cogliere l'occasione per fare le mie condoglianze alla famiglia Maldini".

    SENZA SCUSE - "Un punto in quattro partite contro squadre che stanno dietro, è inaccettabile e chiedo scusa ai nostri tifosi. Da stasera andiamo subito in ritiro e rimaniamo là finché le cose non miglioreranno, vediamo quanto dovremo stare ma sicuramente fino alla partita con la Juve. Ho avvertito la squadra in tutti i modi che questa partita andava affrontata in un modo diverso e non è stato fatto. Siamo anche stati fortunati ad andare in vantaggio, dovevamo spingere sull'acceleratore e chiuderla ma non l'abbiamo fatto e se dopo 31 partite parliamo sempre delle stesse mancanze vuol dire che abbiamo dei limiti, questo è evidente. Perciò ora dobbiamo guardarci alle spalle, abbiamo il Sassuolo un punto e domenica una squadra più forte di noi ma nel calcio succede tutto, la prepareremo al meglio".

    MEDIASET - Intervenuto poi a Premium Sport Mihajlovic ha aggiunto: "E' un calo di concentrazione e cattiveria, non fisico, e questo non è accettabile. Siamo arrivati al limite, questa è l'ultima cosa che ci rimane: mi prendo le mie responsabilità, mia scelt condivisa con la società. Parleremo e ci guarderemo in faccia, cerchiamo di tirare fuori gli attributi. Con Berlusconi non ho parlato, l'ha fatto Galliani. Ci manca personalità, cattiveria, e questo non può succedere al Milan. Abbiamo tanti nazionali, quindi vuol dire che abbiamo giocatori forti, ma devono dimostrarlo in campo e non dimenticare il tasso agonistico. Futuro? Ho problemi più grandi in questo momento, decideremo a fine stagione. Abbiamo la classifica che meritiamo, potevamo fare di più ma per quanto fatto meritiamo questo posto in classifica. El Shaarawy e Suso? Non parlo di giocatori che non alleno".

    Altre Notizie