Calciomercato.com

  • VIDEO Mihajlovic: 'Inter? Il passato, battiamola e andiamo in Europa. Futuro al Milan? Sono lusingato'

    VIDEO Mihajlovic: 'Inter? Il passato, battiamola e andiamo in Europa. Futuro al Milan? Sono lusingato'

    Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic ha anticipato l'importante sfida contro l'Inter e contro il suo amico Roberto Mancini: "Ho grande rispetto per l'Inter dove ho passato quattro anni meravigliosi, ma è passato tanto tempo e sono concentrato sul presente. Roma è stata una grande soddisfazione, ma l'abbiamo già dimenticata: quella con l'Inter è come una finale e vogliamo dimostrare di non essere lassù per caso e che possiamo lottare per l'Europa. Inter in crisi? Bisogna viverle le situazioni per capirle, non stanno attraversando un buon momento, ma sarà ugualmente una partita difficile, dai ragazzi mi aspetto una grande prova perché vincere ci permetterebbe di conquistare la quarta vittoria consecutiva e staccare proprio l'Inter che lotta con noi per l'Europa".

    CONTRO MANCINI - "Con Mancini saremo avversari per novanta minuti, poi torneremo ad essere amici, ho grande riconoscenza nei suoi confronti, se sono qui è anche grazie a lui. Lavorare con lui un giorno? Mi piacerebbe, io allenatore però e lui a fare dell'altro, senza che mi stia a rompere sulla formazione da mandare in campo.

    FUTURO ROSSONERO? - "Prima avete parlato di Conte, poi Montella, poi Sarri, questa settimana io. Sono curioso di vedere chi sarà l'allenatore del Milan la settimana prossima. Non posso che essere lusingato di essere accostato a certe squadre, vuol dire che sto facendo bene, ma ora sono concentrato sulla Sampdoria e alla fine della stagione vedremo".


     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie