Calciomercato.com

  • VIDEO Mihajlovic: 'La Samp faccia dei giovani la propria forza'

    VIDEO Mihajlovic: 'La Samp faccia dei giovani la propria forza'

    Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Fiorentina di domani al Ferraris, il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic si è mostrato sereno anche grazie al recupero dei giocatori che non erano al 100% della forma: "Abbiamo recuperato Gastaldello e Silvestre, domani vediamo come sta Romagnoli, ma sono tutti e tre convocati, Bergessio si è sempre allenato bene, merita di partire dall’inizio ma ho ancora qualche dubbio. Una squadra come la Samp deve fare dei giovani la propria forza".

    Sulla Fiorentina: "Gioca un ottimo calcio e ha grandi giocatori che possono sicuramente metterci in difficoltà, ma giochiamo in casa nostra e cercheremo come sempre di vincere. Dopo l'Inter penso che i ragazzi abbiano reagito bene e siano fiduciosi, una grande squadra è difficile che perda due volte di fila".

    Vincenzo Montella aveva espresso parole di elogio nei confronti del tecnico serba e Mihajlovic ricambia: "Non posso che confermare, abbiamo giocato assieme quando era un ragazzino e siamo rimasti in ottimi rapporti, è un amico ma domani spero di dargli un dispiacere. Conte? Sono contento che abbia accettato l’invito. Di cosa abbiamo parlato? Di diversi giocatori della Sampdoria, dei metodi di allenamento e di altre cose che restano tra noi“.

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie