Calciomercato.com

  • Milan: 75 milioni più Niang per Belotti

    Milan: 75 milioni più Niang per Belotti

    Tutte le strade portano a Kalinic, l'obiettivo più concreto e più facile da ragggiungere per il Milan. Ma Fassone e Mirabelli fino all'ultimo non scarteranno altre piste, più suggestive e importanti. E così, mentre dalla Germania Pierre-Emerick Aubameyang strizza l'occhiolino ai rossoneri, da Torino La Stampa rilancia l'ipotesi di nuovo assalto del Milan per Andrea Belotti.

    75 MILIONI PIU' NIANG - Secondo il quotidiano torinese, la doppietta siglata dal Gallo contro il Trapani in Coppa Italia, sotto gli occhi di Mirabelli, può ridare energia al progetto del Milan. La telenovela Belotti riprende quota, e la pretendente è sempre la stessa, il Milan, che studia ancora l'offerta in grado di far vacillare Urbano Cairo. Secondo La Stampa, il tentativo di Fassone potrebbe attestarsi su 75 milioni più il cartellino di M'Baye Niang. Non sono i 100 milioni che ha in testa il presidente del Torino, ma ci si avvicinerebbe molto, portandosi a casa oltretutto un attaccante che a Sinisa Mihajlovic piace molto. Operazione difficile, se non difficilissima, ma la presenza di Mirabelli al Grande Torino ha riaperto uno spiraglio che sembrava chiuso.  

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie