Calciomercato.com

  • Milan a Napoli:|'Rossoneri avvantaggiati'

    Milan a Napoli:|'Rossoneri avvantaggiati'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessio Secco, ex dirigente della Juventus: "Domenica si troveranno di fronte due squadre che sono potenzialmente in grado di lottare per lo scudetto. Il risultato non sarà però determinate per capire chi potrà vincere il titolo ufficiale.
    La Champions, così come tutte le competizioni infrasettimanali, portano via molte energie. Può essere determinate l’abitudine a partecipare a certi tornei quindi da questo punto di vista il Milan è avvantaggiato. Poi, bisognerà fare i conti con quelle che sono le assenze e questo va a penalizzare la squadra di Allegri. Il Napoli ha affrontato mercoledì sera un viaggio di ritorno da Manchester certamente impegnativo, quindi è importante recuperare bene le energie dal punto di vista mentale e fisico.  

    Nessuno meglio di Mazzarri è in grado di stabilire, in base a come ha visto ritornare i ragazzi dal viaggio di Manchester, chi schierare in campo conto il Milan. Certamente l’adrenalina che hanno in corpo gli eroi di Manchester permetterebbe al Napoli di affrontare la sfida con maggiore carica ed entusiasmo, poi però bisogna fare i conti col dispendio di energie e l’allenatore è l’unica persona che potrà stabilire gli undici da mandare in campo".


    Altre Notizie