Calciomercato.com

  • Milan a pezzi: out Flamini e Nocerino
Milan a pezzi: out Flamini e Nocerino

Milan a pezzi: out Flamini e Nocerino

  • Andrea Distaso

Silvio Berlusconi ha chiesto una marcatura a uomo su Leo Messi, affidata alternativamente a Flamini e Muntari. Peccato che il francese sarà assente domani sera nella sfida di San Siro del Milan contro il Barcellona e Allegri non avrà a disposizione nemmeno Nocerino. I rossoneri arrivano dunque con pochissime alternative in mezzo al campo, zona fondamentale a prescindere e ancora di più per fronteggiare una formazione del livello dei blaugrana.

Alla luce di queste defezioni, Allegri dovrebbe affidarsi a capitan Ambrosini davanti alla difesa con Montolivo e Muntari ai lati. L'unica variabile è rappresentata dal ruolo di Boateng, che dovrebbe agire da attaccante destro al posto di Niang, ma che può essere impiegato anche come mezzala sinistra e con la conseguente presenza dell'ex attaccante del Caen sulla stessa linea di El Shaarawy e Pazzini.

Ecco la lista dei 19 convocati rossoneri per Milan-Barcellona: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, Cristante (N.36), Montolivo, Muntari, Traorè, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini.

Altre Notizie