Calciomercato.com

  • Milan, Abate: 'Rientro migliore del previsto'

    Milan, Abate: 'Rientro migliore del previsto'

    Ignazio Abate ha parlato questa mattina a Milanello in esclusiva per Milan Channel ecco le sue dichiarazioni: "Non mi aspettavo di rientrare così bene, in realtà non pensavo nemmeno di rientrare così in fretta, ma ho lavorato tanto per rimettirmi a posto con la spalla. Il Mister mi ha dato fiducia e io ho cercato di ripagarla nel migliore dei modi. La partita contro il PSV ce la giocheremo al ritorno nel nostro stadio a San Siro. 

    Il mio cross per il gol di El Shaarawy è andato bene, sono contento per Stephan non bisogna mai guardarsi indietro, ma sempre avanti anche perchè tra poochi giorni ci aspetta una partita importante su un campo difficile dobbiamo essere superiori a tutto e a tutti. A Verona ci aspettano ci sarà tutto esaurito, era il loro desiderio e sogno bisognerà stare però molto attenti. 

    Siamo un gruppo straordinario, è un aggettivo scontato, ma è così. Siamo molto uniti e affiatati tra di noi. Dall’anno scorso gruppo si è cementato molto, e Massimiliano Allegri ha trovato la quadratura cerchio. Sarà una stagione lunga, difficile e ci sarà da soffrire. Il nostro obioettivo è rimanere agganciati alle prime squadre, poi vedremo gli ultimi due mesi cosa succederà.

    Non contano gli anni che si è al Milan, ma conta stare dentro al gruppo, io penso sempre di mettermi a disposizione del Mister e di essere da esempio con la mia è professionalità".  

    Altre Notizie