Calciomercato.com

  • Milan, è fatta per Bacca: i dettagli

    Milan, è fatta per Bacca: i dettagli

    20.50 BACCA AL MILAN  - Manca ancora il comunicato ufficiale ma Carlos Bacca è il nuovo attaccante del Milan che, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, pagherà i 30 milioni della clausola. Nell'affare non è previsto l'inserimento del cartellino di Rami, che potrebbe comunque passare al Siviglia ma in una trattativa separata. L'ex Bruges dovrebbe firmare un contratto di cinque anni da 2,7 milioni di euro netti più bonus a stagione. 

    20.20 MOLTO VICINO -
    Secondo quanto appreso da calciomercato.com l'accordo tra il Siviglia e il Milan per Carlos Bacca è molto vicino. Non è escluso l'inserimento nell'affare del difensore Rami, che Unai Emery ha avuto ai tempi del Valencia.

    19.15 OFFERTA -  Il Milan fa sul serio per Carlos Bacca. I rossoneri, alla ricerca di un centravanti dopo il mancato riscatto di Mattia Destro e il no di Jackson Martinez, che ha preferito l'Atletico Madrid, stanno puntando tutto sull'attaccante del Siviglia. Calciomercato.com ha intercettato in esclusiva Sergio Barila, agente del 28enne colombiano. "Abbiamo l'accordo con il Milan. Carlos ha detto sì al progetto tecnico ed economico del club", queste le parole del rappresentante del giocatore ai nostri microfoni. La società di via Aldo Rossi ora dovrà trattare direttamente con il Siviglia

    CONTRATTO DI 5 ANNI - Il contratto per il giocatore è pronto: un quinquennale a 2,7 milioni di euro, più bonus, a stagione

    CLAUSOLA DI 30 MILIONI - Sul contratto dell'ex Club Brugge c'è una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Il Milan vuole pagare l'intera clausola con un pagamento pluriennale. Sembra ormai superata la concorrenza della Roma, altro club interessato a Bacca. Al momento non è previsto l'inserimento di Adil Rami nell'affare.

    OK DI MIHAJLOVIC -  "È un grande giocatore, è pronto per la Serie A anche se non so per quale squadra". Le parole di Sinisa Mihajlovic, neo tecnico del Milan, rilasciate a Sky Sport nei giorni scorsi con le quali promuove Carlos Bacca, protagonista dell'ultima finale di Europa League con una doppietta contro il Dnipro che è valsa la vittoria. 

    Altre Notizie