Calciomercato.com

  • Intermania: Milan, prendi anche Schelotto

    Intermania: Milan, prendi anche Schelotto

    • Cristian Giudici

    Mario ritenta, sarai più fortunato: sulla ruota di Milano non è uscito il numero 45. Balotelli aveva una voglia matta di segnare ed esultare sotto la curva Nord come era già riuscito a Ibrahimovic, ma nel derby ha dovuto fare i conti con (S)Handanovic che gli ha negato questa soddisfazione con un paio di parate miracolose.

    Siccome al Milan piace sempre tantissimo l'idea di rilanciare i giocatori con un passato all'Inter (ieri c'era in campo anche l'altro ex di turno Muntari) dalle colonne del quotidiano milanese 'Il Giorno', Leo Turrini lancia un simpatico quiz: quale sarà il prossimo nerazzurro a passare sull'altra sponda del Naviglio? Forse Schelotto...

    Scherzi a parte, l'italo-argentino è diventato il classico uomo derby a sorpresa. La sua avventura all'Inter è iniziata nel peggiore dei modi, con una prestazione da dimenticare a Siena sulla fascia destra, dove i tifosi erano abituati ad applaudire un certo Maicon. Poi il cambio di modulo deciso da Stramaccioni lo ha fatto finire nel dimenticatoio fino all'improvvisa riscoperta di ieri, quando è entrato dalla panchina firmando il pareggio proprio nel giorno in cui Livaja (andato in cambio all'Atalanta) ha segnato una doppietta alla Roma, facendo aumentare i rimpianti per la partenza del giovane attaccante croato anche in considerazione dell'apporto (fantasma) di Rocchi e dell'infortunio di Milito. Quanto è bello il calcio!

    Altre Notizie