Calciomercato.com

  • Milan-AEK, le pagelle di CM: Cutrone lotta, Calhanoglu è imbarazzante

    Milan-AEK, le pagelle di CM: Cutrone lotta, Calhanoglu è imbarazzante

    • Daniele Longo
    Milan
     
    Donnarumma 6: Decisivo sul colpo di testa di Tzanetopoulos, risponde presente anche un tentativo dalla distanza nel finale.
     
    Rodriguez 6: Fa il suo, senza strafare. Dalle sue parti l'Aek non arriva quasi mai. 
     
    Bonucci 5,5: Livaja gli scappa via in due occasioni con troppa facilità. Prova spesso la soluzione lancio lungo centrale, diventando prevedibile.
     
    Musacchio 5,5: Meno sicuro rispetto alle ultime uscite, da un suo errore in fase di impostazione nasce l'occasione più importante dei greci. 
     
    Bonaventura 5,5: Montella lo schiera da esterno per cercare profondità e ampiezza ma Jack non ci riesce quasi mai. Porta troppo il pallone, rallentando l'azione offensiva del Milan. Spento. (Dal 72' Kessie 5,5: Si segnala solo per un paio di falli commessi nel finale)

    Calhanoglu 5: Nettamente il peggiore in campo. Non riesce mai ad accendersi, perde una miriade di palloni banalmente. L'unico lampo al 59' con un tiro da fuori area, per il resto è imbarazzante.
     
    Locatelli 5,5: Cerca poco la verticalizzazione, affidandosi alla giocata più facile. Lotta e si batte, ma in fase di impostazione è assolutamente da rivedere.
     
    Suso 6: Da mezzala sembra girare con il freno a mano tirato, ma è uno dei pochi ad accendere la luce e creare qualche pericolo ai greci. (Dall'82 Borini s.v)
     
    Calabria 5,5: Anche lui gioca una gara piuttosto mediocre.
     
    Cutrone 6,5: Da solo tiene in allerta gli avversari, la sua è una prova di grande voglia e determinazione. Ci prova in diverse occasioni matrova un Anestis quasi insuperabile.
     
    Andrè Silva 5,5: Svaria su tutto il fronte offensivo, venendosi a prendere la palla spalle alla porta. L'impegno c'è ma, a conti fatti, risulta piuttosto evanescente e poco pericoloso. (Dal 62' Kalinic 5,5: Polveri bagnate per il croato.)

    All. Vincenzo Montella 5: La sua squadra non ha nè capo nè coda, la vittoria manca da un mese.


    Aek Atene: Anestis 7,5; Vranjes 6; Tzanetoupolos 6,5; Bakakis 6; Andrè Simoes 6; Johansson 6; Rodrigo Galo 5,5; Hèlder Lopes 6,5; Mantalos 6,5; Livaja 6 (Dal 75' Bakasetas s.v); Lazaros 5,5 (Dal 63' Araujo 6). 

    Altre Notizie