Calciomercato.com

  • MILAN, AFFARE LAMPO, PRESO BORINI: domani le visite mediche
MILAN, AFFARE LAMPO, PRESO BORINI: domani le visite mediche

MILAN, AFFARE LAMPO, PRESO BORINI: domani le visite mediche

  • Daniele Longo
Il Milan ha chiuso un nuovo colpo. E nel pieno delle trattative per Calhanoglu e Conti, il club rossonero ha chiuso un nuovo acquisto a sorpresa per il reparto d'attacco. Si tratta di Fabio Borini che arriverà dal Sunderland.

VISITE PROGRAMMATE - La punta classe '91 torna quindi in Italia dopo 5 anni e l'esperienza alla Roma. Domani il giocatore è atteso a Milano per svolgere le visite mediche di rito e apporre la firma sul nuovo contratto. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Borini sosterrà la prima parte di visite mediche presso la clinica La Madonnina alle ore 8.

LE CIFRE E GLI ALTRI COLPI - Il Milan ha trovato un accordo con il Sunderland per un'operazione che si attesterà intorno ai 6 milioni di euro. Borini firmerà invece un contratto della durata di quattro anni. L'acquisto della punta italiana completa il reparto avanzato del Milan che, però, non abbandona le piste Kalinic e Calhanoglu.

IL PRIMO INCONTRO - Il Milan, che aveva incontrato l'agente di Borini una settimana fa (LEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA) sorpassa in extremis la Lazio che nonostante il forcing degli ultimi giorni, non aveva trovato l'accordo con il giocatore.
 

Altre Notizie