Calciomercato.com

  • SOLO MILAN, ag. Fifa Mossio: 'Via Robinho, Gabriel Silva bel colpo'

    SOLO MILAN, ag. Fifa Mossio: 'Via Robinho, Gabriel Silva bel colpo'

    Per il consueto appuntamento con SOLO MILAN, riportiamo questa settimana l’intervista concessa al portale ilsussidiario.net dall’agente Fifa Claudio Mossio, che ha fatto il punto sulle principali trattative della formazione rossonera.

    Sull’arrivo di gennaio di Honda e la possibile coesistenza con Kakà: “Credo che i due possano coesistere, soprattutto se il Milan andrà avanti in Champions e dovrà affrontare più competizioni. Kakà ci terrà comunque a giocare perché il prossimo anno ci saranno i Mondiali in Brasile, e vuole ripagare la fiducia della sua società preferita. Penso però che avere una rosa grande per la squadra rossonera sia sempre l’ideale. Ci sarà spazio per Kakà e per Honda“.

    Sull’obiettivo Gabriel Silva e le nuovi voci di un ritorno in Brasile di Robinho: “Per la difesa è già stato acquistato Rami, non credo che il Milan investirà anche per Danilo che non costa poco. Per Gabriel Silva invece credo che l’Udinese voglia valorizzarlo meglio prima di cederlo, anche perché a sinistra è l’alternativa migliore. Robinho è il giocatore più indicato a partire, non ha giocato bene negli ultimi due anni e ha ancora mercato in Brasile. In attacco non va dimenticato Matri: è appena arrivato, bisogna lasciargli il tempo di ambientarsi al Milan“.

    Chiusura dedicata all’argomento portiere e alle difficoltà di Abbiati: “Ci vorrebbe un portiere più giovane e più forte di Abbiati che ormai ha i suoi anni: è arrivato il momento di cambiare. Credo però che sul mercato italiano non ci siano portieri giovani di così grande talento. Il Milan punterà sul mercato straniero“.

    Altre Notizie