Calciomercato.com

  • Ag. Jackson Martinez a CM: 'Vicino al Milan, ci sono molte possibilità'

    Ag. Jackson Martinez a CM: 'Vicino al Milan, ci sono molte possibilità'

    Per il passaggio di Jackson Martinez al Milan manca davvero poco: l'accordo con il Porto è stato trovato, nelle prossime 24/48 ore verranno definiti gli ultimi dettagli anche con l'entourage dell'attaccante colombiano.

    22.45 GALLIANI E' CAUTO - A SportCafe24.com ha parlato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, che ha preferito rimanere cauto sulla chiusura della trattativa per l'arrivo di Jackson Martinez al Milan: "Direi 50 e 50". Il dirigente rossonero ha deciso di pagare l’intera clausola rescissoria di 35 milioni di euro.

    18.00 ORMAI CI SIAMO - L'agente di Jackson Martinez ha rilasciato nuove dichiarazioni in esclusiva a Calciomercato.com: "Ormai ci siamo, siamo vicini alla chiusura della trattativa col Milan, ci sono molte possibilità. Tra domani e dopodomani speriamo di dare l'annuncio. Con Ibrahimovic sarebbe una coppia da sogno". Dopo aver trovato l'accordo col Porto mancano solo gli ultimi dettagli prima di vedere l'attaccante colombiano con la maglia rossonera.

    16.20 GALLIANI TORNA A MILANO - Secondo quanto appreso da calciomercato.comAdriano Galliani sta tornando a Milano dopo i giorni trascorsi a Oporto per trattare con il club lusitano l'acquisto della punta Jackson Martinez: tuttavia il procuratore del colombiano, contattato direttamente da Davide Russo de Cerame, ha confermato che la trattativa non è ancora chiusa. Le due società hanno raggiunto un accordo di massima, mentre il giocatore, su cui c'è un altro top club (a calciomercato.com risulta essere il Manchester United), si è preso 24/48 ore prima di dare il suo via libera.

    13.50 - IL SALUTO DI QUARESMA - Ricardo Quaresma, ex Inter attualmente al Porto, ha augurato buona fortuna al suo ormai ex compagno di squadra Jackson Martinez: "Speravo francamente che Jackson restasse al Porto, essendo un grande giocatore. Ma gli auguro tantissima fortuna: merita un'occasione del genere, è un crack assoluto. Dispiace che vada via, però questo è il calcio".

    Il Milan è vicino a Jackson Martinez, ma la trattativa non è ancora chiusa. Innanzi tutto, l'ad rossonero Adriano Galliani deve trovare un accordo con il Porto per il pagamento della clausola rescissoria di 35 milioni. Ma anche con l'entourage dell'attaccante colombiano ci sono ancora dei dettagli, importanti, da sistemare.  

    PARLA L'AGENTE - Luiz Enrique Pompeo, agente di Jackson Martinez, parla in esclusiva a Calciomercato.com: "Il Milan ci piace molto, è un top club, ma sul piatto della bilancia abbiamo anche l'offerta di un altro top club. Se è il Valencia? Non posso confermare che sia il Valencia, ma è sicuramente un top club. Se l'offerta del Milan è un quadriennale? Sì, si lavora su quella base. Dobbiamo rivederci con Galliani fra domani e dopodomani, ci sono ancora delle cose da sistemare, l'accordo non è ancora stato trovato. Fra il Milan e il Porto com'è la situazione? Non so, non prendo parte alle trattative fra le dirigenze". 

    Se non il Valencia, quale può essere il grande club sulle tracce di Jackson Martinez, oltre al Milan? Fra le ipotesi, oltre all'Arsenal, spunta anche il Manchester United

    Davide Russo de Cerame
    @DRussodeCerame 
     

    Altre Notizie