Calciomercato.com

  • Milan, Agazzi e Verdi verso la Spagna

    Milan, Agazzi e Verdi verso la Spagna

    Sono ancora diversi gli esuberi che il Milan sta provando a piazzare e mentre Galliani prova a chiudere per Romagnoli a Forte dei Marmi il ds Maiorino lavora alle cessioni. Per due giocatori si fa forte il richiamo della Spagna.

    MALAGA-AGAZZI, SI SBLOCCA - Il Malaga continua il pressing su Michael Agazzi ma prima di portare un'offensiva deve cedere Guillermo Ochoa, corteggiato da Espanyol e Valencia. La situazione sta per sbloccarsi: il portiere messicano infatti non è stato convocato dal Malaga per il Trofeo Costa del Sol, vinto dagli spagnoli sui qatarioti del Lekhwiya, segno che la cessione è ormai a un passo, con l'Espanyol in vantaggio. Il Malaga dunque prepara l'offerta da presentare al Milan per Agazzi: stando a quanto raccolto da Calciomercato.com, si va verso una cessione a titolo definitivo che porterà nelle casse rossonere un paio di milioni di euro.

    DUE PER VERDI - Richiesto in Spagna anche Simone Verdi: il fantasista classe '93 piace a Eibar e Rayo Vallecano, ma c'è un intoppo legato alla formula di ingaggio. I due club infatti propongono un prestito, mentre giocatore e Milan vogliono una cessione a titolo definitivo. Verdi inoltre preferirebbe restare in Italia e spera ancora in una chiamata del Genoa, che potrebbe virare su di lui qualora non arrivasse a Honda o Suso.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie