Calciomercato.com

  • Milan, Alex e Kucka titolari: la probabile formazione

    Milan, Alex e Kucka titolari: la probabile formazione

    • Federico Albrizio
    Il Milan vuole riscattare la sconfitta nel derby d'andata e per farlo Mihajlovic sta preparando una formazione solida da mandare in campo contro l'Inter: dalla difesa all'attacco, le probabili scelte del tecnico rossonero.

    DIFESA - Donnarumma tra i pali, Romagnoli al centro: queste le due certezze attorno alle quali Mihajlovic costruisce il reparto. Alex ha recuperato ed è in vantaggio su Zapata, Antonelli confermato a sinistra mentre a destra Abate si riprende il proprio posto.

    CENTROCAMPO - Sorpresa in mezzo: accanto a Montolivo con ogni probabilità non ci sarà Bertolacci ma Kucka, come nel derby d'andata. Saranno ancora Bonaventura e Honda dunque ad agire sulle corsie esterne. 

    ATTACCO - Luiz Adriano ai box, Menez in panchina solo pro forma, Balotelli e Boateng bocciati per il ritardo di condizione: la coppia d'attacco è fatta, toccherà ancora a Niang, fresco del mini-caso di mercato con il Leicester, e Bacca, pungolato da Mihajlovic.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie