Calciomercato.com

  • Allegri: 'Non ho paura dell'Inter. Nuovi acquisti? Non è detto'. VIDEO

    Allegri: 'Non ho paura dell'Inter. Nuovi acquisti? Non è detto'. VIDEO

    Alla vigilia della sfida contro il Lecce Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha parlato di mercato: "In questo momento il centrocampista e il difensore possono dare qualcosa di più alla nostra rosa, ma non è detto che arrivino. Criscito? Non parlo dei giocatori che sono qui. Recuperiamo Nesta, per me il miglior difensore italiano di tutti i tempi, è normale che quando non c'è lui o Thiago Silva soffriamo un po' di più. Però abbiamo vinto anche senza di loro, ed è questa la mentalità che mi piace".

    Idee chiare su Cassano: 'Non ho sentito cosa ha detto ieri in conferenza stampa. Partirà dalla panchina, vedremo a gara in corso. Sta crescendo, contiamo di averlo al massimo fra 3-4 settimane".

    Sul campionato: "E' stato importante cominciare bene dopo le feste natalizie, ora ci aspettano sei partite che possono essere determinanti per il campionato. Non abbiamo paura dell'Inter, è una squadra che lotta per scudetto, Champions League e Coppa Italia, ma oltre all'Inter ci sono Roma, Napoli, Lazio e Juventus. Noi dobbiamo mantenere equilibrio, perchè sarà quello che ci farà vincere".

    E' stato importante cominciare bene dopo le feste natalizie, ora ci aspettano sei partite che possono essere determinanti per il campionato". L'Inter sta accorciando il ritardo, ma ad Allegri non fa paura: "Paura no, è una squadra che lotta per scudetto, Champions League e Coppa Italia, ma oltre all'Inter ci sono Roma, Napoli, Lazio e Juventus. Noi dobbiamo mantenere equilibrio, perchè sarà quello che ci farà vincere

    Altre Notizie