Calciomercato.com

  • Allegri VIDEO:| 'Cassano fuori forma? Ovvio'

    Allegri VIDEO:| 'Cassano fuori forma? Ovvio'

    • A.P

    L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri è soddisfatto dopo la vittoria di Cagliari. "Va molto bene, dopo una vittoria sofferta come quella di oggi, soprattutto con un gol di un ragazzo che viene dal settore giovanile, credo che sia motivo di soddisfazione per la società, per quelli che lavorano molto bene nel settore giovanile del Milan. Questo mi fa molto piacere, anche per la classifica e per aver iniziato l’anno, credo, un po’ meglio di come lo avevamo finito", ha dichiarato a Sky.

    Una giornata particolare, da ex per Allegri. "E' stata una giornata particolare per me, soprattutto nel ritrovare tutta la gente della Sardegna, ritrovare i miei ex calciatori. Fortunatamente è andata bene, sapevo che non era facile, ma i ragazzi hanno dimostrato che quando si vuole ottenere un risultato, lo si ottiene proprio soffrendo.


    Cassano bene a metà.  "Sicuramente non è in condizione, basta vederlo, ma è normale, è stato due mesi senza allenamento ed è già anche troppo avanti per quello che ha fatto negli allenamenti. Si allena solo da una settimana con noi, l’importante è che continui ad impegnarsi nel lavoro settimanale e che, soprattutto, sia presente in quegli scampoli di partita che deve giocare".


    Altre Notizie