Calciomercato.com

  • Milan, Allegri: 'Contro lo Zenit più importante che con l'Inter'

    Milan, Allegri: 'Contro lo Zenit più importante che con l'Inter'

    Una gara alla volta. Questo è il messaggio che Massimiliano Allegri lancia alla squadra e all'ambiente nella settimana alla vigilia del match di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo e nella settimana che porta al derby. "Conta di più la gara di domani che quella con l'Inter. Nel nostro girone, noi e lo Zenit siamo le favorite, ma c'è grande equilibrio e sarà decisiva l'ultima giornata. Il nostro obiettivo è portare a casa i 3 punti contro una squadra forte, costruita per vincere il campionato", ha dichiarato il livornese.


    Dall'esito delle prossime due gare potrebbe dipendere il suo destino, ma Allegri non vuole discutere del proprio futuro: "Le voci continue non mi toccano più, sono interessato solo al fatto che la squadra giochi bene. Dobbiamo essere sereni ed eliminare le disattenzioni sulle palle inattive.

    Adriano Galliani ha richiesto recentemente l'utilizzo del modulo con i due mediani, peraltro giù utilizzato a Parma. Bisognerebbe ripartire proprio dal 4-2-3-1 con la presenza di Montolivo al posto di Ambrosini. L'ex centrocampista della Fiorentina ha dichiarato: "Ho fatto quel modulo in viola ed è importante che la squadra possa cambiare anche in corsa. Ci aspetta una gara complicata e vogliamo rimediare al brutto pareggio nella prima partita. Non siamo partiti bene e per questo ci sentiamo più responsabilizzati. Non credo che il mister rischi il posto e la Champions è il palcoscenico ideale per fare bene".


    Altre Notizie