Calciomercato.com

  • Milanello, Allegri convoca una riunione a sorpresa. Ordine: 'E' infuriato'

    Milanello, Allegri convoca una riunione a sorpresa. Ordine: 'E' infuriato'

    Riunione tecnica d'emergenza a sorpresa per il Milan a Milanello, dopo l'allenamento mattutino e dopo il pranzo. Massimiliano Allegri ha voluto radunare la squadra, per analizzare i filmati relativi alla sconfitta di sabato con il Verona, in vista del match di mercoledì contro il Psv, ritorno dei playoff di Champions League. 

    Dopo le dure parole pronunciate sabato, dopo il ko del Bentegodi ("L'esempio da seguire è stato Toni, che ha 37 anni e oggi ha lottato fino alla fine come un leone, impegnando i due centrali: è quello lo spirito che dobbiamo avere e che i nostri ragazzotti dovrebbero prendere come esempio"), Allegri ha voluto tenere a rapporto la squadra, per non trascurare nessun dettaglio in vista della gara che, nel bene o nel male, può determinare la stagione dei rossoneri.

    Un Allegri, quello di questi giorni, che viene descritto in questo modo da Franco Ordine, prima firma dello sport de Il Giornale: "Allegri è infuriato con oltre mezza squadra che è scesa in campo contro l’Hellas, tra questi anche El Shaarawy". 

    Altre Notizie