Calciomercato.com

  • Allegri: 'Ronaldinho gioca. Mourinho? Il migliore... nel 2010' VIDEO

    Allegri: 'Ronaldinho gioca. Mourinho? Il migliore... nel 2010' VIDEO

    • MC

    In vista del match con l'Ajax nell'ultima partita di Champions League, Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa: "Il Milan scenderà in campo per fare una partita importante. Ronaldinho? Ieri non si è allenato, se riuscirà a recuperare giocherà di punta con Robinho con Ibra sicuramente in panchina. Sicuramente non gioca Gattuso così come Zambrotta".

    "Contro il Brescia ho fatto un po' di turnover con Seedorf in panchina ma da qui a gennaio-febbraio ci saranno tante partite, ci sarà bisogno di tutti. Noi siamo sulla strada buona ma c'è ancora molto da fare. Dobbiamo cercare di continuare a lavorare nel migliore dei modi con la concentrazione al massimo".

    Guai però a parlare di contentino per Ronaldinho: "Non è assolutamente così, è una partita importante. Stiamo parlando di Champions League non di una partita scapoli-ammogliati. In queste partite viene fuori il vero valore della squadra e su queste partite baserò le mie scelte in futuro".

    "Per vincere in Champions comunque ci vuole anche fortuna. Lo dimostrano i successi di Barcellona due anni fa e Inter l'anno scorso. Io comunque credo che il Milan possa andare fino in fondo a questa competizione. In campionato invece non dobbiamo fare la corsa sull'Inter. Avere dieci punti in più sui nerazzurri è inutile se qualcuno ha un punto più di te"

    Infine ci scappa anche una battuta sull'assegnazione del premio di miglior allenatore assegnato a Mourinho: "Credo che per quanto fatto vedere nel 2010 e per il lavoro fatto all'Inter sia meritato. Nel 2010 ha vinto tutto, è stato il migliore".

    Altre Notizie