Calciomercato.com

  • Milan, Allegri: 'Domani Lecce e festa con Ibra' VIDEO
Milan, Allegri: 'Domani Lecce e festa con Ibra' VIDEO

Milan, Allegri: 'Domani Lecce e festa con Ibra' VIDEO

  • GM

A Milanello, alla vigilia di Milan-Lecce di domani, per la prima giornata di Serie A, conferenza stampa di Massimiliano Allegri, quasi interamente incentrata su Zlatan Ibrahimovic, che i rossoneri stanno acquistando dal Barcellona.

"Ora la cosa più importante è la sfida con il Lecce. Magari festeggiamo l'arrivo di Ibrahimovic con una vittoria - ha spiegato il tecnico rossonero -. Inoltre, Ibra non potrebbe giocare anche se venisse stasera in Italia. L'arrivo di Ibra non deve preoccupare gli altri attaccanti, ho fiducia in questi giocatori. Borriello ha fatto un campionato eccezionale, ci sono tante partite, è impossibile giocare con gli stessi undici giocatori. Non ho ancora pensato a Huntelaar. Per adesso lui è con noi e Ibra non è arrivato. Mi porrò il problema quando succederà".

Pato, Ronaldino e Ibra sarebbero l'attacco più forte d'Europa? "Sì, credo proprio di sì. Con l'aggiunta di Borriello e Inzaghi e Huntelaar, che è comunque ancora con noi, formano un reparto avanzato per il quale qualunque allenatore al mondo sarebbe invidiato».

In vista del match con i salentini, Allegri parla degli uomini a disposizione: "Pato sta bene, dovrebbe esserci. Tutti i giocatori sono disponibili a parte Flamini e Oddo. Anche Zambrotta sta bene. Inzaghi invece ha una grande qualità: ha sempre l'entusiasmo del ragazzino. È un buon esempio per i più giovani".

Altre Notizie