Calciomercato.com

  • Allegri: 'Tevez? Tutte voci di mercato, l'importante è aver ritrovato Pato'. VIDEO

    Allegri: 'Tevez? Tutte voci di mercato, l'importante è aver ritrovato Pato'. VIDEO

     

    Questo Max Allegri nel dopo partita con il Chievo:
     
    "Era importante vincere stasera, ottima prestazione soprattutto dopo la partita con il Barcellona, che poteva portarci un calo di concentrazione. La cosa importante innanzitutto è non aver preso gol. Siamo stati molto bravi a preparare l’azione offensiva, sfruttando i terzini e con gli inserimenti dei centrocampisti negli spazi creati dalle punte. La cosa importante è stato l’atteggiamento e la pressione che abbiamo messo sin da subito sul Chievo".
     
    Sulla lotta scudetto:
     
    "Se il Napoli batte la Juve può dirsi tranquillamente in corsa. L'Inter ha vinto a Siena e il campionato è ancora lungo. Per noi comunque sono importanti i tre punti di stasera".
     
    Sui 101 gol di Ibra e il ritorno alla rete di Pato:
     
    "I numeri e le giocate di Ibra non hanno bisogno di commenti, era importante che Pato tornasse al gol e che facesse una buona partita. Ma la cosa importante è che sono stati supportati da una squadra che ha accorciato molto bene in avanti senza concedere mai nulla al Chievo".
     
    Tevez, il mercato e quant'altro...
     
    "Sono tutte voci, non vi posso dire nulla, da qui a gennaio ne usciranno anche delle altre. La cosa importante è aver recuperato alcuni giocatori come Pato, aspettiamo Flamini e Gattuso, dovremo essere tutti perché da gennaio avremo tante partite importanti".

    Altre Notizie