Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri: 'Conti scudetto? Li facciamo a fine febbraio'

    VIDEO Allegri: 'Conti scudetto? Li facciamo a fine febbraio'

     

    Max Allegri in conferenza stampa parla di Lazio-Milan e di mercato:

    Su Tevez ed un ritorno di fiamma last minute: “Ho parlato ieri con Galliani e non c’è nessuna speranza per Tevez”.

    Su Pippo Inzaghi: “Inzaghi è libero di decidere se andare o non andare. Ci ho parlato ieri e se rimane sono contento, se decide invece di andar via per rimettersi in gioco è libero d farlo, ciò non toglie quello che ha fatto per il Milan e del rispetto che nutro per lui come tutto l’ambiente rossonero”.

    Ancora sulle parole di Conte in riferimento al Milan e a Ibra: “Non so a cosa si riferisse Conte, ma loro comunque giocano bene, lui è stato bravo a trasmettere alla squadra tutto ciò che vuole, ma alla fine conterà il risultato finale, per ora abbiamo il calendario più difficile, dovremo stare attaccati a loro almeno fino allo scontro diretto”.

    - Il primo commento su Muntari: "E' un giocatore che conosco da Udine quando collaboravo lì. Credo che abbia dimostrato meno di quello che vale, ha tecnica e fisico ed è un buon acquisto. Ad Udine ha fatto delle ottime prestazioni ma può migliorare e crescere, in oltre potrà essere arruolabile in Champions".

    Sulla formazione: "Devo ancora valutare diverse cose, per ora posso dire che rientra Thiago Silva"

    Sui presunti complimenti di Conte: "Aldilà di questo è vero che il Milan è favorito perchè ha vinto l'anno scorso, però loro sono imbattuti con la miglior difesa e hanno un punto più di noi".

    Si parte sulla Lazio: "Domani è molto difficile, hanno vinto bene a Verona. Ci si aspetta come sempre una gara complicata, inizia febbraio con tante partite importanti, dovremo essere pronti cercando di arrivare sempre con le migliori condizioni fisiche e mentali. I numeri dicono che la Lazio va meglio in trasferta, ma è una bella squadra, ha una coppia temibile come Rocchi-Klose, in generale una rosa che merita questa classifica. Il 25 febbraio alle 11 di sera potremo valutare il mese di febbraio e quante possibilità abbiamo per vincere lo scudetto".

    (da milannews.it)

    Altre Notizie