Calciomercato.com

  • Milan, Allegri: 'Mister X non c'è, ma se arriva è meglio'. VIDEO
Milan, Allegri: 'Mister X non c'è, ma se arriva è meglio'. VIDEO

Milan, Allegri: 'Mister X non c'è, ma se arriva è meglio'. VIDEO

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani con la Juventus, per il Trofeo Berlusconi, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri parla di mercato, affrontando il tormentone dell'estate rossonera, Mister X: "Mister X? Al momento non c'è, anche perchè se ci fosse non sarebbe X. Al momento siamo questi e agli atleti che ci sono si aggiungeranno in settimana i sudamericani. Martedì 23 agosto ariveranno Pato e Robinho, mercoledì toccherà invece a Thiago Silva e Yepes".

 
Allegri prosegue: "Se arriva qualcuno, è meglio. Qualcuno abbiamo provato a prenderlo e non ci siamo riusciti. Ma manca ancora una settimana alla fine del mercato: lo scorso anno sono arrivati Ibrahimovic e Robinho negli ultimi giorni... La cessione di Pirlo? Come ha più volte detto Galliani, è stata dettata anche dal fatto che c'è stata una divergenza a livello contrattuale: non a caso la Juventus gli ha fatto un contratto triennale. Stiamo bene così, ma se arriva un rinforzo è meglio". 
 
Pato e Robinho anticiperanno quindi di due giorni il rientro dalle vacanze, da giovedì a martedì, per mettersi a disposizione del Milan che in questo momento è a corto di attaccanti. 
 

Altre Notizie