Calciomercato.com

  • Milan, Allegri: 'Chiellini gol? Sì, affossando l'avversario...bravo Muntari!'

    Milan, Allegri: 'Chiellini gol? Sì, affossando l'avversario...bravo Muntari!'

    Max Allegri al termine della partita con il Cesena ai microfoni di Sky Sport.

     
    LA PARTITA: "Fino al 3-0 abbiamo giocato una grande partita, creando tanto. Poi però ci siamo un po' fermati, abbiamo indietreggiato troppo e ci è scappato pure il gol del Cesena".
     
    SU MUNTARI: "Brava la società a prenderlo all'ultimo giorno di mercato. Oggi ha fatto bene, verticalizzando spesso e portando palla nel modo giusto. Non giocava all'Inter? Non lo so, chiedete a loro".
     
    SU EMANUELSON: "Un giocatore con grande tecnica. Ha sbagliato chi lo ha etichettato troppo in fretta, come fatto con Robinho, che doveva essere quello che non segna mai...".
     
    SU MAXI LOPEZ: "Maxi è un'alternativa a Ibra. Nel primo tempo non ha fatto male, è calato un po' nella ripresa, perché stanco".
     
    ASSENZE: "Importante che la squadra sia in grado di dare queste prestazioni con così tanti giocatori indisponibili. Da Boateng ad Aquilani, passando per Ibra, Pato e gli altri".
     
    ARSENAL "Arsenal? Ipoteca sul turno, ma gli inglesi non si arrendono mai".
     
    JUVE: "Abbiamo una settimana per preparare questa bella sfida con i bianconeri. Ieri hanno vinto? Sì, con un bel gol di Chiellini, che ha affossato l'avversario per arrivare sulla palla...".
     
     

    Altre Notizie