Calciomercato.com

  • Milan, Allegri: 'Galliani o Barbara? No comment. Balotelli? Sa che deve migliorare'

    Milan, Allegri: 'Galliani o Barbara? No comment. Balotelli? Sa che deve migliorare'

    Massimilano Allegri, tecnico del Milan, parla in conferenza stampa a Barcellona, alla vigilia della delicatissima sfida di Champions che verdà i rossoneri affrontare i catalani al Camp Nou.

    Sulla partita: "E' un match importante dove troveremo grosse difficoltà perchè il Barcellona è sempre la squadra più forte. Servirà una grande partita sia dal punto di vista fisico che mentale. Bisognerà stare attenti, ma anche avere coraggio di giocare e cercare di fare meglio dell'andata".

    Sul momento: "Non è un periodo facile per noi. Pensiamo prima alla partita di domani sera e poi a quella di domenica con il Chievo".

    Su Balotelli: "Mario sabato ha tenuto un comportamento corretto, sbagliando solo nel fallo in cui è stato ammonito. Anche lui sa che deve migliorare ancora".

    Sulla vicende societarie: "Non commento queste cose. Io e i giocatori dobbiamo solo pensare a giocare, a raggiungere gli ottavi di Champions e risalire in classifica in campionato".

    Sul ritiro di questi giorni: "In Champions stiamo facendo bene e non dobbiamo sprecare quanto abbiamo fatto fino ad ora. In campionato invece dobbiamo migliorare per risalire la classifica. In questi giorni siamo stati insieme e abbiamo lavorato bene. Uscire dalla crisi in una partita non si può, la cosa fondamentale in questo momento è portare l'episodio dalla nostra parte".

    Su Robinho e Kakà: "Stanno bene, all'andata hanno fatto una bella partita, domani vedremo se saranno del match".

    Altre Notizie