Calciomercato.com

  • Milan, Allegri: 'Ritardo Balotelli? Sono arrabbiato per l'uscita di notizie dallo spogliatoio' VIDEO

    Milan, Allegri: 'Ritardo Balotelli? Sono arrabbiato per l'uscita di notizie dallo spogliatoio' VIDEO

    Alla vigilia della sfida contro il Celtic, il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, parla in conferenza stampa analizzando il brutto momento vissuto dalla sua squadra.
    "Abbiamo dei punti da conquistare per centrare il primo obiettivo importante della stagione. In campionato, invece, siamo indietro in classifica. Non siamo riusciti a vincere, ma domani è un'altra competizione e dobbiamo fare bene".

    Sulla situazione societaria: "Noi dobbiamo pensare solo a conquistare punti, tutto il resto non ci deve toccare nemmeno minimamente. Bisogna fare meglio perché in campionato siamo molto indietro".

    Sul ritardo di Balotelli: "Può capitare che un giocatore arrivi in ritardo, Mario è sempre puntuale. Nei miei tre anni e mezzo di Milan non è la prima volta che un giocatore arriva in ritardo. Il problema è che stanno uscendo troppe notizie da Milanello e questo non va bene. Sono state scritte cose non veritiere, c'è qualcuno che esporta cose distorte. Ora non entrerà più nessuno a Milanello. Sono cose che fanno arrabbiare perché le cose di spogliatoio devono restare lì".

    Sull'importanza della presenza di Berlusconi: "Il presidente è sempre molto vicino alla squadra, lo sento due-tre volte a settimana. Purtroppo per suoi impegni personali non può farsi vedere, ma oggi è arrivata Barbara Berlusconi per far sentire la vicinanza della proprietà alla squadra. Lo sentirò domani così come lo sentirò prima di ogni partita".

     

    Get Adobe Flash player

     

     


    Altre Notizie