Calciomercato.com

  • Milan: anche Galliani stregato da Sensi
Milan: anche Galliani stregato da Sensi

Milan: anche Galliani stregato da Sensi

Un'altra prestazione importante, un altro gol e tanti altri messaggi alle formazioni che gli hanno già messo gli occhi addosso e che sono pronti a darsi battaglia per lui al termine dell'attuale campionato di Serie B. Stefano Sensi (nella foto di cesenacalcio.it) continua a prendersi i titoli in questo esaltante avvio di stagione che lo ha già messo nel mirino di formazioni importanti come Juventus, Inter e Roma o di squadre meno blasonate ma pur sempre molto attente a valorizzare i migliori talenti del calcio italiano come il Sassuolo.

DA RISO A GALLIANI... - La truppa dei corteggiatori è destinata ad aumentare, anche in virtù del recente passaggio del ragazzo marchigiano nella scuderia dell'agente Fifa Giuseppe Riso, lo stesso del gioiello del Torino Daniele Baselli e di alcuni prodotti del settore giovanile del Milan come Cristante, Modic, Petagna e Kingsley Boateng. A tal proposito, il legame tra Riso e l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è particolarmente stretto e consolidato e questo potrebbe facilitare le cose nel caso in cui il Milan decidesse di strappare una sorta di prelazione per uno dei talenti più cristallini della Serie B e già ribattezzato il "nuovo Verratti" per le similitudini fisiche e tecniche.

REGISTA MODERNO - Sensi interpreta in maniera moderna un ruolo che al Milan non ha più avuto un padrone autorevole dopo la rimpianta partenza di Pirlo e che negli anni ha visto avvicendarsi diversi interpreti, nessuno dei quali è stato in grado di prendere per mano il centrocampo rossonero. Il regista del Cesena rappresenta in prospettiva quel regista svelto di gambe e di pensiero che consentirebbe al gioco dei rossoneri di assumere una fisionomia diversa ed un'efficacia maggiore, ma la concorrenza è tanta e lo stesso club romagnolo, pur ribadendo la volontà di non volersi privare nell'immediato di un giocatore cardine per proseguire la corsa alla promozione in A, è comunque a sedersi attorno ad un tavolo per sentire le eventuali offerte.

 

Altre Notizie