Calciomercato.com

  • Milan, anche Ibrahimovic aspetta i cinesi

    Milan, anche Ibrahimovic aspetta i cinesi

    Sono giorni frenetici in casa Milan per il futuro societario. Fra campo e soprattutto mercato il patron Silvio Berlusconi sta per prendere una decisione in grado di cambiare drasticamente il futuro del club rossonero. La trattativa con i cinesi, inatti, potrebbe sbloccare definitivamente i conti societari e, di riflesso, anche la prossima campagna di calciomercato.

    VERSO IL SI' - Secondo il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi è stato convinto dal dossier relativo alla cordata cinese che ha intenzione di rilevare la maggioranza del club. Nei prossimi giorni il patron acconsentirà all'instaurare una trattativa in esclusiva che sarà ratificata da un nuovo Consiglio di Amministrazione di Fininvest.

    IBRAHIMOVIC ASPETTA I CINESI - Fra campo e mercato, ovviamente, perchè sebbene il Milan rischi seriamente di non qualificarsi per la prossima Europa League, c'è chi sta aspettando di capire il futuro societario del club per decidere il proprio futuro. Zlatan Ibrahimovic, come confermato da L'Equipe, ha in mente due opzioni per l'ultimo contratto importante della sua carriera. La prima, ovvero quella di rimanere rinnovando di un anno a Parigi non è vista di buon occhio dai dirigenti del Paris Saint Germain. La seconda è quella che, clamorosamente, proprio Mino Raiola ha riaperto qualche giorno fa, ovvero il ritorno in Italia proprio al Milan. Secondo Tuttosport, tuttavia, l'attaccante svedese non è disposto a scendere sotto quota 6 milioni di euro di ingaggio netto, una cifra fuori dalla portata delle casse di questo Milan. Una cifra che, però, potrebbe decidere di sostenere la nuova società cinese che, in un colpo solo, renderebbe nuovamente competitiva la rosa rossonera e si assicurerebbe il sostegno incondizionato dei tifosi.

    Altre Notizie